Site icon Techprincess

Feder Mobile presenta una nuova offerta di telefonia mobile

Feder Mobile presenta una nuova offerta di telefonia mobile thumbnail

4 tariffejpeg scaled

In arrivo parecchie novità per Feder Mobile, il nuovo operatore virtuale su rete Vodafone. Oltre ad una nuova offerta, presentata anche l’opzione Sliding Cost e una nuova campagna televisiva. Ecco tutti i dettagli.

Feder Mobile: Sliding Cost e Offerta Best

Dopo il debutto, avvenuto lo scorso 15 luglio, Feder Mobile comincia settembre con alcune interessanti novità. Il nuovo MVNO, che si appoggia su rete Vodafone in 4G LTE a 60 MB con il prefisso 37, presenta infatti una nuova offerta dedicata ai privati. Parliamo della tariffa consumer denominata Offerta Best, che prevede chiamate illimitate, 100 SMS e 100 GB al  costo di € 8,99.

Oltre a questo arriva l’opzione gratuita dal nome Sliding Cost. Questa permetterà a tutti i Clienti Feder  Mobile di passare ogni mese alla tariffa che più conviene loro per quel dato periodo. Una facoltà di scelta decisamente utile per chi vuole approfittare di promozioni diverse in base alle proprie esigenze. Coloro che viaggiano, ad esempio, potrebbero voler approfittare di piani tariffari diversi, per poi ritornare a quello standard al ritorno a casa. Il claim della campagna recita “Liberi di cambiare senza costi aggiuntivi

Una nuova campagna di comunicazione su Mediaset, Sky e social media

Oltre all’ampliamento dell’offerta tariffaria, l’operatore ha annunciato una massiccia campagna comunicativa. Questa, cominciata ufficialmente il 5 settembre sulle reti Mediaset, è da oggi attiva anche sui canali Sky. Gli spot in programma sono di tre diverso taglio (15”, 20” e 60”) per un totale di 2500 spot, che saranno programmati sulle  reti Mediaset, Sky e DAZN con il seguente calendario: 

Exit mobile version