Site icon Techprincess

Fedez lancia una fondazione dopo la malattia: “In ospedale ci ho pensato molto”

Fedez lancia una fondazione dopo la malattia: “In ospedale ci ho pensato molto” thumbnail

“Una fondazione per le minoranze, le persone in condizioni di emarginazione, indigenza o malattia” spiega Fedez nell’annunciare il nuovo progetto.

Il rapper lancia la Fondazione Fedez E.S.T.

Attraverso il lancio di una nuova pagina Instagram e un annuncio nelle stories, Fedez ha reso noto i dettagli del suo nuovo progetto: una fondazione che possa aiutare chi è in difficoltà. La notizia arriva all’indomani della donazione, da parte dell’artista, di un furgone per la Croce Rossa che sarà utilizzato per trasportare meteriale sanitario in Ucraina. Donazione che comprendeva anche con 400 scatole di insulina.

Non è certo la prima volta che la metà maschile dei Ferragnez si impegna per il sociale, ma la recente malattia sembra aver acceso ancor di più l’interesse del rapper verso le iniziative di beneficenza. ”Mentre ero in ospedale ho avuto modo di pensare a tante cose da fare, una volta dimesso mi sono messo subito al lavoro” spiega annunciando la Fondazione Fedez E.S.T. “É un progetto al quale voglio dedicare le mie energie per il futuro”.

Dalle parole del rapper apprendiamo che l’iniziativa sarà focalizzata sulla “gestione delle problematiche di disagio più urgenti riguardanti, ad esempio, i minori, le minoranze, le persone in condizioni di emarginazione, indigenza o malattia. A cui si affiancherà la prosecuzione dell’impegno (anche in questo caso sia diretto che indiretto) a sostegno dei settori della musica (e, più in generale, dello spettacolo), della cultura, dell’arte e dello sport”.

All’annuncio è seguito, oltre ai canali social, anche il lancio di un sito web ufficiale.

CD, IL FRISBEE DI DISUMANO - Esclusiva Amazon.it
  • Disumano CD, Frisbee Versace
  • Fedez
  • Audio CD
Exit mobile version