Site icon Techprincess

Fedez parla della malattia: “Un intervento di sei ore per rimuovere un tumore neuroindocrino del pancreas”

Fedez parla della malattia: “Un intervento di sei ore per rimuovere un tumore neuroindocrino del pancreas" thumbnail

Con un post su Instagram Fedez ha parlato dell’operazione durata sei ore avvenuta due giorni fa e del tumore neuroendocrino del pancreas. “A due giorni dall’intervento sto bene” ha scritto il rapper.

“Mi è stato scoperto un tumore neuroindocrino del pancreas” spiega Fedez

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.” ha scritto Fedez su Instagram pochi minuti fa. Difatti proprio giovedì scorso il rapper aveva annunciato sul social di essere afflitto da un problema di salute. In quell’occasione aveva dichiarato che fortunatamente la diagnosi era avvenuta con i giusti tempi. Con un nuovo post sul social di Meta è arrivata la spiegazione e l’annuncio di un intervento di ben sei ore andato a buon fine. Il tutto corredato da una foto del rapper con le dita in segno di vittoria. Un termine, quest’ultimo, particolarmente caro alla metà maschile dei Ferragnez.

“Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene” recita il post, che poi prosegue con un ringraziamento al personale sanitario e agli utenti che hanno espresso solidarietà e vicinanza.

La foto è stata sommersa di messaggi da parte di utenti e colleghi, compreso Jovanotti che ha commentato con un cuore. Anche Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui i due coniugi sono abbracciati sul letto d’ospedale, presso il San Raffaele di Milano. In inglese l’imprenditrice digitale ha scritto:

“Questa foto risale al pomeriggio di lunedì, in ospedale, il giorno prima della sua delicata operazione al pancreas. Eravamo spaventatissimi per molte cose: per la sua diagnosi, per l’intervento, per la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, e ora si sta riprendendo. Speriamo che questo diventi presto solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto sentire il loro amore e che hanno pregato per noi, ci avete dato molta forza”.

Disumano Cd, Maglietta Taglia M, "Il Bacio"
  • DISUMANO CD, Maglietta Taglia M, "IL BACIO"
  • Fedez
  • Audio CD
Exit mobile version