Site icon Techprincess

Fernando Alonso di nuovo nel mondo eSport con il team FA Racing Logitech G

Fernando Alonso, il due volte campione di Formula Uno, rinnova la collaborazione con il team FA Racing Logitech G, la squadra di esport che parteciperà ai tornei mondiali di iRacing, Project Cars 2, Gran Turismo, rFactor2 e DiRT 2.0.

Questo è il secondo anno che Logitech e FA Racing uniscono le forze collaborando allo sviluppo di tecnologia avanzate, adatte a tutti i veri appassionati del simracing.

Sono entusiasta di presentare un team di piloti dedicati e di talento per rappresentare la mia squadra per la stagione 2019 – ha dichiarato Fernando Alonso, a capo del Team. – Ho selezionato dei giovani talenti pronti a portare il team in vetta alle classifiche. Logitech G continuerà ad essere il nostro partner, fornendoci tutte le attrezzature e le tecnologie di gioco necessarie, in modo che potremo essere preparati per la nostra seconda stagione di gare. Inoltre, durante questa stagione, annunceremo nuove ed entusiasmanti partnership e progetti globali che amplieranno l’impronta del nostro team in tutto il mondo.

Ma quali sono i piloti che compongono la squadra? Ecco la lista:

Simracing è un mondo in rapida crescita dove per essere i primi bisogna impegnarsi molto – ha dichiarato Vincent Borel, Responsabile simulazione di gioco per Logitech G. – Lavorando con Fernando e il suo team, aiuteremo a mostrare quanto sia speciale questo settore, ma anche quanto sia importante collaborare per creare il miglior equipaggiamento da gioco racing sul mercato.”

Exit mobile version