Site icon Techprincess

Ferrari: foto e documenti inediti firmati Marchionne, Elkann e Piero Ferrari

Prendete 70 anni di storia Ferrari, un’editoria di alto livello e metteteli assieme. Per chi riconosce ed apprezza questo mix è immediato rimanere abbagliati dall’opera, tra poco disponibile, che vi illustreremo.

Si tratta di una collezione limitata di 1947 libri, rilegati a mano in pelle, che descrive la casa di Maranello attraverso foto e documenti inediti. L’editrice tedesca Taschen, in collaborazione con Pino Allevi (famoso giornalista automotive), pubblicherà due versioni, ognuna con contenuti unici:

All’interno del volume troverete contenuti mai pubblicati, sia ufficiali del Cavallino sia di collezioni private. Storie di uomini, di grandi macchine e di un marchio in comune. Il libro si propone come un monumento alla “driving force” italiana, descrivendo come il brand del Cavallino Rampante, attraverso i suoi 70 anni di storia (1947 copie non a caso), è diventato sinonimo di bellezza, eccellenza ed esclusività. 

L’acquisto a partire dal prossimo mese, a proposito di esclusività, non sarà accessibile a tutti: 5’000€ per la versione Collector’s e ben 25’000€ per l’Art Edition. Maggiori dettagli sul sito dell’editore tedesco.

Exit mobile version