Site icon Techprincess

Ferrari: ecco il trailer italiano del nuovo film di Michael Mann con Adam Driver

Ferrari: ecco il trailer italiano del nuovo film di Michael Mann con Adam Driver thumbnail

L’adrenalinico nuovo trailer italiano non fa che accrescere l’attesa per l’uscita di Ferrari, il nuovo film diretto da Michael Mann con Adam Driver nei panni del leggendario costruttore modenese.

Nel cast, oltre al già citato Driver, anche il premio Oscar Penélope Cruz, Shailene Woodley e Patrick Dempsey

Il trailer italiano di Ferrari

La sinossi ufficiale del film recita:

Modena 1957. Enzo Ferrari, ex pilota e costruttore delle auto più famose al mondo, sta vivendo una crisi personale e professionale. L’azienda che dieci anni prima aveva creato dal nulla è in grave difficoltà e anche il matrimonio con la moglie Laura sta diventando sempre più tempestoso dopo la morte del loro unico figlio Dino e la scoperta dell’esistenza di Piero, il figlio che Ferrari aveva avuto da una relazione extraconiugale. In cerca di riscatto, il ‘Drake’ decide di puntare tutto su una gara di velocità che si disputa in Italia: la leggendaria Mille Miglia

Scopri anche il meglio delle uscite Prime Video, GRATIS per 30 giorni

Ferrari arriverà al cinema il 14 dicembre 2023.

Nella recensione di Ferrari per TechPrincess il nostro Marco ha scritto:

“È un Mann più contenuto e misurato rispetto ad altri suoi lavori, che al di fuori dalla pista per portare avanti il racconto si affida più alle parole che alla messa in scena. Almeno due i momenti di grande impatto emotivo in tal senso: la visita di Ferrari alla tomba del defunto figlio Dino, in cui il dolore di un padre incontra il timore di un titolare d’azienda di vedere il frutto del suo lavoro definitivamente allontanato dalla sua famiglia, e il confronto fra il protagonista e la moglie Laura, reso inevitabile da anni di bugie, sotterfugi e non detti, costruito in maniera pregevole dal regista e dai due interpreti”

Altri articoli che potrebbero interessarti dal magico mondo del cinema sono:

Exit mobile version