fbpx
CulturaTech

Samsung TV Plus si amplia con quattro nuovi canali di Chili 

Samsung TV amplia la sua offerta di film

Samsung Electronics è lieta di annunciare che Samsung TV Plus amplierà il proprio catalogo TV con ben quattro nuovi canali di Chili dedicati ai film. Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi a questi nuovi contenuti che andranno ad arricchire il catalogo.

Samsung TV Plus amplia l’offerta su Chili 

A partire dall’11 maggio, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere gratuitamente ai canali Alta Tensione e Smile. Invece, per i canali Indimenticabili e Velvet si dovrà attendere fino all’8 giugno.

Più nello specifico, il canale Alta Tensione offre agli spettatori una serie di brividi, emozioni e tanta azione. Il canale dal nome Smile è adatto a tutta la famiglia e porta con sé con grandi interpreti della commedia italiana, francese e americana. 

La lista continua con il canale Grandi Nomi, un canale dedicato ai film di culto. Tra questi troviamo vari generi tra cui horror, fantasy, commedia e azione dei registi e dei cast più famosi. Concludiamo le nuove proposte con il canale Velvet. Esso celebra l’amore e la passione e offre una selezione di pellicole del cinema internazionale.

Le dichiarazioni 

“Siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta di contenuti in maniera costante, mantenendo sempre al centro del nostro operato la curiosità e le diverse passioni dei nostri consumatori. Samsung TV cresce e si arricchisce con i canali di Chili, un partner in grado di offrire contenuti di alto livello e di soddisfare i gusti cinematografici degli spettatori più esigenti. Gli sforzi congiunti di Samsung TV Plus insieme a quelli di Chili danno un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST. Che si arricchisce di contenuti ancora più variegati,” spiega Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO. “Con questi nuovi quattro canali targati Chili vogliamo dare spazio agli amanti dei film e del cinema, che mai come in seguito a questi due anni di restrizioni amano ritrovare sullo schermo di casa i film d’ azione, film d’ umore e grandi classici più amati.”

“Questa nuova partnership con Samsung TV Plus”, spiega Giorgio Tacchia, CEO e Founder di CHILI, “dimostra ancora una volta la qualità e la profondità dell’offerta di CHILI. Capace di arrivare agli spettatori più diversi e più esigenti, passando dallo spettatore casuale al cinefilo. Con questi quattro canali continuiamo la nostra partnership con Samsung. Una bella collaborazione che permette di essere una delle principali voci del mondo dello streaming in Italia.”

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su queste proposte, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Samsung TV QLED QE50Q65AAUXZT, Smart TV 50" Serie Q60A,...
  • Questo TV è predisposto a ricevere il nuovo digitale terrestre 2
  • Ottieni sempre il 100% del volume colore grazie alla tecnologia quantum dot, che ti regala oltre un miliardo di...
  • Quantum hdr: vivi ogni scena come dal vivo grazie a questa tecnologia che analizza ogni singolo fotogramma per regalarti...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button