fbpx
OfferteProdottiServizi e Abbonamenti

Amazon lancia la Festa delle Offerte Prime 2024 con sconti e promozioni per gli abbonati

Amazon ha annunciato le date della Festa delle Offerte Prime 2024, un evento esclusivo per i clienti Prime che si svolgerà l’8 e il 9 ottobre. L’iniziativa offrirà migliaia di sconti su prodotti di marchi noti come LG, Rowenta, Kenwood e Lenovo. L’obiettivo è aiutare gli utenti a risparmiare in anticipo sullo shopping natalizio, dando accesso a promozioni su tutte le categorie merceologiche. 

Festa delle Offerte Prime 2024: gli sconti di Amazon

La Festa delle Offerte Prime permetterà ai clienti abbonati di iniziare lo shopping natalizio in anticipo, accedendo a offerte su una vasta gamma di prodotti. Tra i marchi coinvolti ci sono nomi noti come Hisense, Tommy Hilfiger, Philips, Salewa e Jack & Jones, oltre a tanti altri. Le promozioni spaziano dalla tecnologia all’abbigliamento, fino ai prodotti per la casa.

L’accesso alla Festa delle Offerte Prime è riservato agli iscritti al programma Amazon Prime. Chi non ha ancora un abbonamento può iscriversi e usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni. I clienti Prime godono di spedizioni veloci e illimitate, oltre a servizi aggiuntivi come l’accesso anticipato alle offerte e sconti esclusivi su Amazon Fresh e Amazon Music Unlimited.

Tra le offerte più attese, Amazon Music Unlimited offrirà fino a quattro mesi di utilizzo gratuito per gli iscritti Prime, con accesso illimitato a oltre 100 milioni di brani e podcast senza pubblicità. Anche la sezione Amazon Fashion parteciperà all’evento con sconti fino al 30% su marchi come Pepe Jeans, Swarovski, Boss e Tommy Hilfiger.

Amazon ha inoltre annunciato che, durante l’evento, i clienti Prime nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna potranno usufruire di sconti fino al 35% sui prodotti Amazon Fresh, la piattaforma di spesa online. Verranno offerti ribassi su articoli freschi, di uso domestico e prodotti di base.

Un’altra iniziativa dell’evento è il supporto alle piccole e medie imprese italiane. Tramite il badge Made in Italy, Amazon mette in evidenza i prodotti delle PMI, facilitando la loro scoperta nella vetrina Amazon dedicata. I clienti potranno così sostenere l’economia locale acquistando prodotti artigianali e di piccole aziende.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-09-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button