Site icon Techprincess

Le prime immagini della Grande Panda: inizia una nuova famiglia per la galassia Fiat

Le prime immagini della Grande Panda: inizia una nuova famiglia per la galassia Fiat thumbnail

Fiat sta per dare il via a una nuova famiglia all’interno della sua gamma e lo fa con un segmento B: la Grande Panda. E sono state presentate le prime immagini ufficiali dell’auto pensata per proiettare il marchio verso il futuro con un linguaggio all’avanguardia.

Fiat Grande Panda: pensata per tutti

Un design inconfondibile e i valori che contraddistinguono Fiat: la Grande Panda è pronta a sbarcare sul mercato con una lunghezza di soli 3,99 metri – quando la media del segmento B è di 4,06 metri. Nonostante le dimensioni compatte, offre una capienza ben organizzata all’interno.

Questo nuovo modello, perfetto per la vita familiare e la mobilità urbana moderna, può trasportare fino a cinque persone. Le linee semplici e il design dinamico della carrozzeria, caratterizzato da profili molto tesi, conferiscono al veicolo una robustezza strutturata e una personalità forte e originale.

Gli esterni della Grande Panda

Gli esterni presentano una combinazione di linee strutturate e superfici morbide ma decise, con passaruota robusti che enfatizzano l’“italianità” del design, sinonimo di bellezza. La Grande Panda sarà disponibile in vivaci colorazioni della carrozzeria, come il giallo.

Il frontale presenta un volume compatto con una nuova personalità distintiva, linee ortogonali precise e un pattern grafico progressivo, creando un effetto pixel che si estende dalla mascherina superiore nera lucida ai fari.

Uno skid plate nella parte inferiore del paraurti accentua un’attitudine UV, mentre i fari opalini, ispirati alle finestre della fabbrica del Lingotto di Torino, includono luci diurne che si trasformano in indicatori di direzione, creando un effetto scacchiera.

SMC Ricambi – Scopri tutti i componenti auto da questo link

Fiat Grande Panda: il design laterale

Lateralmente, la Fiat Grande Panda ricorda la robustezza della Panda degli anni ’80, con una configurazione dinamica dell’abitacolo e della vetratura. Le barre portatutto spostano il punto visuale più alto verso il posteriore, accentuando l’attitudine a cuneo della carrozzeria.

Un omaggio alla Panda 4×4 è dato dalle lettere in bassorilievo stampate in 3D sulle portiere, che riflettono l’ambiente circostante. Il robusto montante “C” e un badge quadrato nero, collegato alla grafica della vetratura, contribuiscono a un effetto lenticolare, trasformando le lettere FIAT in quattro barre.

Il design posteriore della Grande Panda

Dalle prime immagini divulgate, non ci si può non concentrare anche sul posteriore della Grande Panda, caratterizzato da passaruota robusti, finestrini inclinati e una disposizione complessiva di lunotto, fari e skid che conferiscono un aspetto protettivo e stabile.

Un ulteriore omaggio alla Panda originale è la lunetta nera lucida con le lettere tridimensionali di Panda, che aumenta il volume del veicolo. Infine, i cerchi in lega da 17 pollici diamantati, con un design a X stilizzato, mantengono il tema delle geometrie anni ’80 abbinato a uno stile futuristico.

Minthouz Aspirapolvere a mano potente 17000pa,Aspirapolvere...
  • ✨ Potenza di aspirazione 17000 Pa: l'aspirapolvere portatile wireless per auto è dotato di un motore brushless ad...
  • ✨ Batteria a lunga durata con ricarica rapida: l'aspirapolvere portatile ha una batteria integrata da 3 x 2500 mAh che...
  • ✨ Senza fili e leggero: dimensioni della bottiglia di acqua minerale e 1,08 libbre di peso leggero, rendendo il mini...
Exit mobile version