Site icon Techprincess

Fibra di Aruba diventa Official Sponsor del team esport Morning Stars

Fibra di Aruba diventa Official Sponsor del team esport Morning Stars thumbnail

Fibra di Aruba, nuova product line di Aruba.it, diventa Official Sponsor del team esport Morning Stars. La partnership, annunciata questa settimana, nasce da una particolare sinergia di intenti tra due realtà che rappresentano delle eccellenze italiane nel settore del gaming e dei servizi web in tutto il mondo. Ecco i dettagli di questa nuova collaborazione

Fibra di Aruba è il nuovo Official Sponsor del team esport Morning Stars

Fibra di Aruba è il nuovo Official Sponsor di Morning Stars. Grazie a questa partnership, Fibra di Aruba connetterà la Gaming House dei Morning Stars. Lo spazio per i player che hanno bisogno di una connessione ultra-broadband potrà contare su le prestazioni di livello assoluto della fibra ottica FTTH fino a 1.000 Mega. . La fibra si caratterizza per un lag massimo di 50ms ed una percentuale di “packet loss” inferiore allo 0,1%. L’infrastruttura permetterà di connettere i player con i fan e con i principali tornei esport a livello mondiale. Il team di Morning Stars compete dal 2018 nei principali palcoscenici mondiali del settore.

Il commento dell’azienda

Gabriele Sposato, Direttore Marketing di Aruba, sottolinea: “La partnership con Morning Stars mira nella stessa direzione: supportare concretamente il Team nella costante ascesa internazionale che l’ha reso una delle realtà principali dell’esport italiano. D’altronde, la Fibra di Aruba è un partner ideale per il mondo esport, un settore costellato di giovani professionisti oltre che di appassionati, che necessitano di stabilità, bassa latenza, velocità e un’infrastruttura adeguata per rimanere sempre competitivi.” 

 

 

Exit mobile version