Site icon Techprincess

FIFA 22 lancia il Love Unites Pack per celebrare il Pride

FIFA 22 lancia il Love Unites Pack per celebrare il Pride thumbnail

Lanciato in collaborazione con Adidas, il Love Unites Pack arriva su FIFA 22 in occasione de Pride Month, per portare solidarietà e celebrazione della comunità LGBTQIA+ nelle modalità FUT e VOLTA Football. Il pacchetto è sbloccabile completando gli Obiettivi Milestone e attraverso la Progressione Stagionale in VOLTA Football.

Love Unites Pack: l’iniziativa di FIFA 22 per il Pride

Il pacchetto include:

Il Love Unites Pack è in game dal 10 giugno.

Offerta
FIFA 22 Standard - Xbox One
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato
  • Acquista FIFA 22 venduto e spedito da Amazon per PS4, PS5, Xbox One, Xbox S X e ottieni via mail un codice per...

Nel frattempo, in un’altra notizia, FIFA 22 ha annunciato il Team of the Season (TOTS), che celebra alcuni dei migliori calciatori della stagione appena conclusasi. Nel caso specifico nel TOTS 2022 compaino nomi del calibro di Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappé, Kalidou Koulibaly e Robert Lewandowski.

Il mese scorso invece, Electronic Arts ha annunciato che molto presto in FIFA 22 verrà aggiunta la funzione di cross play e che tale funzionalità sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e Stadia. Sembra quindi che al momento si tratti di una possibilità che verrà attivata soltanto per quanto concerne le console di gioco next gen. Per approfondire leggi anche il nostro articolo dedicato

Exit mobile version