Site icon Techprincess

FIFA 22: arrivano le Stelle del Futuro

FIFA 22: arrivano le Stelle del Futuro thumbnail

Sono disponibili le nuove Stelle del Futuro di FIFA 22 di EA SPORTS. Si tratta di una selezione di giocatori con 23 anni o meno che rappresentano il futuro del mondo del calcio ma che non sono ancora diventati affermate stelle mondiali o non hanno ancora mostrato tutte le loro reali capacità. Vediamo l’elenco completo.

Debuttano le Stelle del Futuro di FIFA 22

Il nuovo elenco di Stelle del Futuro di FIFA 22, annunciato in questo mese di febbraio, include talenti cristallini del calcio mondiale che, nel corso dei prossimi anni, sono destinati a ricoprire il ruolo di protagonisti assoluti sui più importanti campi di calcio.

Per i fan di FIFA 22 c’è la possibilità di inserire tutti questi giovani talenti nella propria squadra andando a beneficiare degli incrementi di valutazione che riflettono il loro potenziale ancora inespresso. In futuro, queste stelle potranno diventare i migliori al mondo.

Da notare che in passato diversi giocatori, come Phil Foden, Lautaro Martinez, Trent Alexander-Arnold, Erling Haaland, Mason Mount e Rúben Dias, sono stati nominati Stelle del Futuro e poi successivamente hanno conquistato una nomina nella Squadra dell’anno.

L’elenco completo

Per scoprire l’elenco completo delle Stelle del Futuro, suddivise in Squadra 1 e Squadra 2, è possibile consultare il blog di Fifa 22. Per ogni giocatore, inoltre, vengono riportate anche le statistiche principali in modo da chiarirne le reali potenzialità.

Offerta
FIFA 22 Standard – PlayStation 4
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato
  • Tecnologia Hypermotion applicata al gameplay
   

Exit mobile version