Giovedì 14 giugno avrà inizio FIFA World Cup 2018, il campionato mondiale di calcio che, quest'anno, si svolgerà in Russia. Per permettere anche ai più piccoli di tifare per la loro squadra del cuore, Playmobil ha proposto un campo da calcio dedicato proprio alla competizione mondiale.
Vivere FIFA World Cup 2018 con il campo Playmobil
Il campo di gioco Playmobil darà la possibilità a tutti gli appassionati di calcio di identificarsi con i propri idoli. Una volta aperta la custodia, infatti, basterà allestire la postazione per entrare direttamente nell'atmosfera della competizione.
Due giocatori alla volta potranno proprio sfidarsi sul campo da calcio FIFA World Cup 2018, sfruttando anche le innovative funzioni di quest'ultimo. Prima tra queste è il tiro innovativo ad una sola mano: premendo e rilasciando l'apposito grilletto i giocatori sul campo potranno, a seconda della posizione, calciare la palla in maniera alta o piatta.
Anche i portieri avranno un ruolo fondamentale nella sfida. Questi ultimi saranno infatti più flessibili, grazie al facile collegamento con la barra, che permetterà loro di ruotare a destra e a sinistra per parare anche i tiri più angolati.
Ampliare l'esperienza di gioco
Il divertimento offerto dal campo da calcio FIFA World Cup 2018 di Playmobil potrà essere ampliato. Una volta terminata la partita, infatti, quest'ultimo potrà essere comodamente chiuso e trasportato in qualsiasi luogo, grazie alla comoda custodia a valigetta. A renderlo facile da portare ovunque sono anche le sue dimensioni: 101 x 55,5 x 10 cm.
Ad allargare ulteriormente l'esperienza è la possibile integrazione con i set delle squadre di altre nove Nazioni (Argentina, Belgio, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Messico, Portogallo e Spagna). Ogni set include anche un giocatore per nazione, gli adesivi con i numeri di maglia, un pallone e una porta pieghevole in cartoncino, perfetti per allenarsi.
Il campo FIFA World Cup 2018 è disponibile online e nei negozi, con età indicata per l'utilizzo dai cinque anni in su.