La FIFAe World Cup 2024 featuring eFootball ha incoronato i suoi primi vincitori. Dopo quattro giorni di partite spettacolari a Riyadh, Arabia Saudita, la Malesia e l’Indonesia hanno fatto la storia diventando i primi campioni delle divisioni Mobile e Console.
FIFAe World Cup 2024 featuring eFootball: vincono Malesia e Indonesia
La competizione si è svolta nella SEF Arena di BLVD Riyadh City e ha visto scontrarsi i migliori rappresentanti di 16 Paesi nella Divisione Mobile e di 18 Paesi nella Divisione Console. La FIFAe World Cup 2024 featuring eFootball ha segnato una pietra miliare nella storia degli eSport calcistici, includendo per la prima volta una competizione mobile.
Nella finale Mobile, il giocatore Minbappe della Malesia ha superato il marocchino AN10_Tienes. Il duello è stato emozionante e ha mostrato l’elevata competitività della nuova piattaforma. Questo risultato ha portato la Malesia a scrivere il proprio nome nella storia degli eSports.
La squadra indonesiana, composta da akbarpaudie, BINONGBOYS, SHNKS-ELGA e GARUDAFRANC, ha invece conquistato il titolo della divisione Console. In una finale combattuta, hanno battuto il Brasile grazie a una combinazione di abilità tattiche e un impeccabile lavoro di squadra.
Se vi foste persi le finali, niente paura. Potete rivivere i momenti migliori attraverso la pagina di visualizzazione integrata in eFootball, dove è possibile anche ottenere premi in-game fino al 19 dicembre. Le finali mobile e console sono anche caricate sul canale YouTube della competizione.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...
Con oltre 750 milioni di download in tutto il mondo, eFootball si conferma una piattaforma in evoluzione. Il rebranding di PES ha aperto nuove possibilità per il franchise, rendendo il gioco accessibile a milioni di utenti grazie alla formula free-to-play.
Altre notizie dal mondo dei videogiochi che potrebbero interessarti sono:
- Capcom annuncia il sequel di Ōkami ai The Game Awards 2024
- Split Fiction è la nuova avventura co-op dei creatori di It Takes Two
- Il ritorno di Screamer: un gioco di corsa futuristico con una trama ricca
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API