fbpx
NewsTech

Hisense TV B7: la nuova famiglia di TV per soddisfare ogni esigenza

La società ha da poco lanciato la nuova famiglia di televisori B7, abbastanza ampia da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza

Hisense ha da poco lanciato Hisense TV B7, la nuova famiglia di televisori abbastanza ampia da riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza.

La nuova famiglia Hisense TV B7

A rientrare all’interno della nuova famiglia Hisense TV B7 sono ben tre serie, ovvero B7500, B7300 e B7100, tutte ideate per soddisfare perfino i clienti più esigenti.

Tutte e tre le serie sono infatti capaci di unire alla perfezione fattore estetico, qualità audio/video, versatilità e rapporto qualità/prezzo, in modo tale da creare una nuova gamma dalla perfetta fusione di estetica e tecnologia di alto profilo.

I modelli, che vanno da 43’’ a 75″, saranno dotati di pannello 4K, l’HDR (sulla serie B7500, anche Dolby Vision),  audio Dolby e DTS e, soprattutto, VIDAA U 3.0 AI.

Quest’ultima è una piattaforma ricchissima di App e contenuti (tra cui Netflix, Prime Video, Youtube e Youtube Kids, Dazn e Tim Vision), capace di assicurare sempre velocità di caricamento e una user interface semplice e intuitiva.

Hisense B7100 e B7300

Ricchezza di funzionalità e prezzo contenuto è ciò che state cercando? Allora, a fare per voi, potrebbe essere B7100, prima delle tre serie della nuova famiglia Hisense TV B7.

Quest’ultima, disponibile nei tagli da 43’’, 50’’, 55’’ e 65’’, offre l’unione di un design slim, un pannello 4K con HDR, compatibilità audio Dolby e DTS, resa cromatica naturale con Precision Colour e tecnologie di miglioramento d’immagine come Super Contrast e Motion Picture Enhancer.

B7100 sarà disponibile in una fascia di prezzo tra i 319 euro (per il modello da 43″) ai 579 euro, mentre dalle caratteristiche simili ma leggera variazione estetica è B7300.

[amazon_link asins=’B07QGVL9WR,B07RC6CBPH,B07R6RPF9D’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e895c41-b27e-4ad3-af4a-a1c704faf4a5′]

Hisense B7500

Ad offrire caratteristiche tecniche superiori è Hisense B7500, televisore disponibile nei modelli 43’’, 50’’, 55’’, 65’’ e 75’’ capace di distinguersi per stand singolo cromato dal design ricercato e pannello con cornice ultra sottile.

Il dispositivo non potrà contare solo sul pannello 4K con funzionalità di upscaling o sul parco connessioni che comprende 2 USB e 3 HDMI (4 HDMI nel modello da 75’’), ma anche sulla tecnologia Wide Colour Gamut, Dolby Vision, DTS Studio Sound e l’audio wireless con tecnologia Bluetooth.

I prezzi per il televisore possono variare, a seconda delle dimensioni, da 369 a 1.099 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button