fbpx
NewsTech

BeReal permetterà di condividere musica da Spotify

Dai un occhiata anche alla lista Amazon Music, è GRATIS per 30 giorni gratis

È stato un 2022 incredibile per BeReal, che ora si appresta ad implementare la prima novità del nuovo anno: l’integrazione con Spotify. Questa permetterà agli utenti di condividere sull’app i propri brani preferiti, direttamente da Spotify, così come accade per altri popolari social network.

A riferirlo è Alessandro Paluzzi, sviluppatore e insider. Paluzzi spiega che la funzionalità sarebbe attualmente in fase di implementazione sia per le versioni iOS che Android di BeReal, il che vuol dire che dovrebbe arrivare molto presto sui nostri dispositivi.

Spotify su BeReal: non solo musica!

L’integrazione del colosso dello streaming sul social più esplosiva dello scorso anno non si limiterà solo alle canzoni, anzi! L’app permetterà infatti di condividere anche contenuti podcast, sempre più popolari su Spotify.

Ricordiamo, per chi non sapesse bene di cosa si tratta, che BeReal è un social fotografico lanciato nel 2020, ma esploso definitivamente nella seconda metà del 2022. Rispetto alle altre piattaforme simili, BeReal non permette agli utenti di applicare filtri ai propri scatti: le foto pubblicate devono essere live e non edulcorate. Una vera rivoluzione rispetto alle piattaforme che devono la propria fortuna proprio agli avanzati strumenti di editing (si pensi ai filtri di TikTok e Instagram o alle Lenti di Snapchat). I post pubblicati sono visibili solo per 24 ore, e solo a coloro che a loro volta hanno pubblicato una foto. Insomma: se non pubblichi non vedi.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button