fbpx
MotoriNews

Agos e Carvago lanciano una nuova partnership: finanziamenti ad hoc per l’acquisto di auto usate

Ecco i dettagli della nuova partnership

Agos ha annunciato una nuova partnership con Carvago, il marketplace per la compravendita di auto usate provenienti da tutta Europa. Grazie alla nuova partnership, per gli utenti ci sarà la possibilità di accedere a soluzioni di finanziamento ad hoc. Ecco i dettagli della nuova iniziativa.

Prende il via la nuova partnership tra Agos e Carvago

La nuova partnership tra Agos e Carvago permetterà ai clienti interessati all’acquisto di una vettura presente sul marketplace Carvago.com di accedere a soluzioni di finanziamento studiate in modo specifico da Agos.

Le proposte di Agos sono disponibili a distanza e al 100% paperless. Gli utenti potranno ricorrere a queste soluzioni per acquistare, in modo ancora più agevole, la vettura desiderata. Carvago.com, ricordiamo, è un marketplace molto ricco che mette a disposizione un servizio di compravendita certificata di auto usate.

Il marketplace propone circa 750 mila veicoli che saranno ora molto più accessibili grazie alle proposte di Agos. Tutte le vetture in vendita sono soggette ad un test di CarAudit, un’ispezione tecnica di oltre 270 parametri. Carvago è disponibile per gli utenti italiani dalla fine del 2021 e già oggi rappresenta un importante riferimento per la compravendita di auto usate.

Il commento dei protagonisti

Antonio Gentile, Country Manager di Carvago per l’Italia, ha dichiarato: “Velocità, digitalizzazione dei processi e attenzione per il cliente sono i tre requisiti essenziali che Carvago  ricerca nei propri partner finanziari di tutta Europa. La nostra scelta per l’Italia è ricaduta su Agos proprio per la sua capacità di rispondere a queste nostre esigenze. Grazie a questa partnership siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti italiani finanziamenti per qualsiasi tipo di auto usata presente sul marketplace online più ampio d’Europa, indipendentemente dal paese europeo di provenienza”. 

Valerio Papale, Direttore Automotive di Agos, commenta: “Con questo accordo Agos mette, ancora una volta, il cliente al centro: semplicità e trasparenza nei processi di finanziamento, assistenza continua tramite il supporto di team qualificati e innovazione tecnologica abbinata a una più ampia offerta, tenendo presente l’impegno verso un posizionamento sempre più sostenibile e attento all’ambiente”,

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button