Site icon Techprincess

Square Enix annuncia il Fan Festival di Final Fantasy XIV

Square Enix annuncia il Fan Festival di Final Fantasy XIV thumbnail

final fantasy xiv shadowbringers

Per festeggiare il traguardo dei 27 milioni di giocatori registrati, Square Enix annuncia oggi il fan festival di Final Fantasy XIV. L’evento inizierà nell’estate 2023 negli Stati Uniti e in Europa e proseguirà nel 2024 in Giappone. Le prime due città occidentali annunciate sono Las Vegas (Nevada) e Londra.

L’annuncio è arrivato durante la 73ª Letter from the Producer LIVE, un evento in digitale durante la quale Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco, ha rivelato che il titolo ha raggiunto i 27 milioni di giocatori nel mondo.

Quando e dove si terranno i prossimi Fan Festival di Final Fantasy XIV

Al momento i dettagli in merito agli eventi dal vivo sono scarsi, ma conosciamo già le date e le location. Il primo appuntamento è per il 28 e 29 luglio 2023, presso il  Las Vegas Convention Center di  Las Vegas (Nevada, USA). Il Festival farà poi tappa in Europa il 21 e 22 ottobre presso il The ExCel Centre di Londra (Regno Unito). Infine ci si sposterà in Giappone all’inizio del 2024, con date e location ancora da ufficializzare.

Maggiori informazioni sull’evento e sulla prevendita dei biglietti saranno diramate in seguito sul sito web ufficiale dell’evento.

In arrivo la patch 6.25 di Final Fantasy XIV: cosa sappiamo

Oltre agli eventi per la community, la trasmissione Letter from the Producer LIVE ha rivelato alcune novità relative alla patch 6.25 del gioco che sarà rilasciata il 18 ottobre. Di seguito i contenuti annunciati 

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version