Site icon Techprincess

Cosa sappiamo della patch 6.1 di Final Fantasy XIV

Cosa sappiamo della patch 6.1 di Final Fantasy XIV thumbnail

final fantasy xiv endwalker v1 675674

In uscita il 12 aprile, la nuova patch 6.1 di Final Fantasy XIV: Endwalker si presenta con un nuovo trailer di gioco.

Dal 12 aprile arriva la nuova patch 6.1 per Final Fantasy XIV: Endwalker

Durante un recente episodio di Letter from the Producer LIVE, SQUARE ENIX ha annunciato la release ufficiale dell’attesissima patch 6.1 per Final Fantasy XIV: Endwalker. La data da segnare in calendario è quella del 12 aprile, tra meno di 10 giorni! E per ingannare l’attesa gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer chiamato Newfound Adventure, che sarà anche il nome della patch. 

La versione 6.1 sarà caratterizzata anche all’arrivo del nuovo sistema di Duty Support per i contenuti di A Realm Reborn™ (2.0). Grazie a questa novità tutti i dungeon e i trial a 4 giocatori della storia principale potranno essere completati in solitaria insieme a un gruppo di PNG. L’aggiornamento prevede anche revisioni a Cape Westwind e ai duty successivi. Gli sviluppatori hanno infine promesso che il sistema Duty Support verrà ampliato negli aggiornamenti futuri per supportare i contenuti della patch 2.x, oltre ai contenuti di Heavensward e quelli successivi.

Ma non è finita qui, perchè SQUARE ENIX ha anche annunciato 6.1 riporterà in-game l’equipaggiamento PvP ispirato a GARO, trasmissione televisiva di grande successo in Giappone. Gli appassionato potranno quindi indossare gli idem ispirati allo show creato dal leggendario character designer Keita Amemiya.

Ulteriori novità sono state annunciate con un comunicato stampa ufficiale degli sviluppatori. Questi hanno dichiarato che: “6.1 includerà un nuovo dungeon e un trial Unreal, Ultima’s Bane (Unreal), oltre al nuovo Unending Codex”.

Per concludere riportiamo che la patch introdurrà anche un nuovo Ultimate Duty: Dragonsong’s Reprise, e che i giocatori potranno provare le missioni secondarie chiamate  “Somehow Further Hildibrand Adventures”, oltre alle nuove delle Custom Delivery, in arrivo con l’aggiornamento 6.15. Il Data Center Travel arriverà invece con la patch 6.18.

Exit mobile version