Final Fantasy XVI è nelle fasi finali dello sviluppo, ha confermato il produttore Naoki Yoshida in una nuova intervista. Una rivista gratuita in distribuzione presso i negozi Uniqlo in Giappone presenta una nuova intervista con il designer, in cui il produttore menziona anche che la storia del gioco sarà molto densa.
Final Fantasy XVI è nelle fasi finale dello sviluppo
È passato parecchio tempo dall’ultima volta che abbiamo visto il gioco in azione. Nel dicembre 2021, è stato confermato da Square Enix che la pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto sullo sviluppo cosa che portato ad un ritardo nella produzione di circa sei mesi. La software house ha promesso degli aggiornamenti entro questa primavera quindi presto dovremmo sentire di nuovo parlare del gioco.
“Final Fantasy XVI mira a integrare la storia e l’esperienza di gioco single player – Spiega Yoshida nell’intervista – A differenza dell’online, che ha un focus su più giocatori contemporaneamente, Final Fantasy XVI si concentra sull’individuo. Questo rende la storia più coinvolgente. È una storia molto densa”.
Il designer ha quindi continuato spiegando i dettagli dei problemi legati alla pandemia:
“L’ultima volta che ci siamo parlati, ho promesso che avrei avuto maggiori informazioni su Final Fantasy XVI più avanti nel 2021. Tuttavia, mi dispiace informarvi che non sarò in grado di mantenere questa promessa poiché le complicazioni derivanti dalla pandemia di COVID-19 in corso hanno ritardato il sviluppo del gioco di quasi un anno e mezzo”.
- Dotato di doppio microfono ad ottime prestazioni con cancellazione dell'eco e del rumore per conversazioni chiare
- Progettato per i gamer in collaborazione con Final Fantasy XIV Online di Square Enix
- Offre tre modalità audio distinte per ottimizare ulteriormente l'esperienza di gioco
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API