Site icon Techprincess

FINAL FANTASY XVI: il trailer di lancio svela il mondo di Valisthea

FINAL FANTASY XVI: il trailer di lancio svela il mondo di Valisthea thumbnail

Square Enix Ltd. ha presentato ieri sera, durante il PlayStation Showcase, il trailer di lancio di FINAL FANTASY XVI. Il DGR d’azione rappresenta il nuovo capitolo dell’iconica saga videoludica. 

Il gioco uscirà in tutto il mondo su console PlayStation 5 (PS5) il 22 giugno 2023.

Il trailer di lancio di FINAL FANTASY XVI

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Il trailer, intitolato “SALVATION”, offre un’anteprima di ciò che i giocatori potranno vivere quando entreranno a Valisthea il mese prossimo. Valisthea è una terra illuminata dai Cristalli Madre, fonte di magia e prosperità per l’umanità, ma ora minacciata dalla Piaga, una misteriosa malattia che infesta i suoi regni. Il trailer mostra anche le sfide che dovranno affrontare i Portatori, esseri umani dotati del dono di usare la magia a volontà, e svela la verità nascosta dietro i Cristalli Madre, non sempre una benedizione per tutti. 

Infine, il trailer segue le vicende di Clive Rosfield, il protagonista del gioco, un valoroso guerriero che ha ricevuto il titolo di “Primo Scudo di Rosaria” e che ha promesso di proteggere suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice, l’Eikon del Fuoco. Clive sarà travolto da un evento tragico che lo spingerà a cercare vendetta contro l’Eikon Oscuro chiamato Ifrit, una creatura che porta sventura ovunque egli vada.

Offerta
Final Fantasy XVI - Standard Edition
  • Scontri titanici - Quando i Dominanti rivali si scontrano, ne derivano epiche battaglie tra i loro Eikon!
  • Azione Eikonica - Clive può sfruttare i poteri di più Eikon in battaglie a rotta di collo per offrire un combattimento...
  • Un’oscura storia fantasy - Scopri una narrazione grintosa e matura intrisa di realismo.
Exit mobile version