fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Finch: prima foto e data di uscita del film Apple con Tom Hanks

Il film arriverà su Apple TV+ il 5 novembre.

Abbiamo una data di uscita per il nuovo film Apple con protagonista Tom Hanks Finch, che debutterà su Apple TV+ il prossimo 5 novembre. Nel film, diretto da Miguel Sapochnik (Il Trono di Spade, True Detective), il premio Oscar Tom Hanks interpreta un ingegnere robotico, fra i pochi sopravvissuti a un cataclisma solare. Dopo che quell’evento ha trasformato il pianeta in una landa desolata, Finch ha costruito un mondo tutto suo, che condivide con il suo amato cane, Goodyear.

Con Finch, vive nel suo bunker sotterraneo anche un robot (interpretato da Caleb Landry Jones) che ha costruito per vegliare su Goodyear quando non ci sarà più. Il trio intraprende un viaggio in un desolato West americano, e durante questa esperienza il protagonista cerca di mostrare alla sua creazione – che si è chiamata Jeff – la gioia e la meraviglia che derivano dall’essere vivi. Con l’occasione, Apple ha pubblicato anche la prima foto del film, che trovate qui sotto.

La prima foto ufficiale di Finch, nuovo film Apple con Tom Hanks

Finch

Ivor Powell ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Craig Luck. Powell è anche il produttore insieme a Kevin Misher, Jack Rapke e Jacqueline Levine. Zapochnik e Luck sono produttori esecutivi insieme a Andy Berman, Adam Merims, Jeb Brody, Robert Zemeckis, Frank Smith e Naia Cucukov di Walden Media.

Finch è una produzione Imagemovers e Misher Films, presentata da Amblin Entertainment e Reliance Entertainment, in associazione con Walden Media, ed è solo una delle numerose uscite previste da Apple nei prossimi mesi. La lista include anche il vincitore del premio Sundance CODA, che uscirà il 13 agosto; Emancipation di Antoine Fuqua, con Will Smith; Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro; Swan Song, con Mahershala Ali e Naomie Harris; e infine The Tragedy of Macbeth di Joel Coen, con Denzel Washington e Frances McDormand, prodotto in collaborazione con A24.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button