Site icon Techprincess

Sembra fantascienza, ma è la nuova frontiera del fitness

Con la riapertura delle palestre e dopo un’estate all’insegna del cibo, è arrivata l’ora di rimettersi in forma e pensare al fitness. In un mese simbolico come quello di settembre, abitualmente dedicato alla ‘remise en forme’ post vacanze, Fit and Go, brand di successo che conta oggi più di 70 centri sul territorio nazionale, punta tutto sul fast fitness. Modalità che consente di allenarsi intensamente in totale sicurezza e nel rispetto delle norme di contenimento.

Fit and Go, il metodo innovativo per allenarsi in sicurezza

Fit and Go rivoluziona il concetto di fitness, proponendo allenamenti innovativi basati su tecnologia EMS e Vacufit. Come si può leggere dal sito ufficiale, la prima è l’Elettro Mio Stimolazione, che consente quindi di aumentare la stimolazione dei muscoli attivandoli sino agli strati più profondi. Riuscendo così a stimolare l’attività metabolica accelerando in maniera duratura il metabolismo basale, diminuendo la massa grassa in favore di quella magra. Vacufit invece è il macchinario rivoluzionario che consente un dimagrimento costante e localizzato. Molto simile ad un tapis roulant, associa l’esercizio aerobico all’effetto vacuum (sottovuoto) o a quello Termale (infrarossi). Il risultato è un miglioramento della circolazione sanguigna ed un’accelerazione del metabolismo facilitando l’eliminazione della cellulite e migliorando la ritenzione idrica.

“La formula Fit and Go, le strumentazioni di cui disponiamo, l’approccio one to one, lo spogliatoio sanificato e a uso singolo e la conformazione dei nostri centri sono tutti elementi strutturalmente predisposti per il rispetto delle norme di distanziamento sociale, dunque adatti a ridurre ogni rischio in questa fase ancora difficile e incerta.” spiega Marco Campagnano, ceo e co-founder di Fit And Go. Sessioni di elettromiostimolazione da venti minuti, tapis roulant di ultima generazione e criosauna sono quindi la risposta per ritornare in forma nell’osservanza delle misure anti-Covid.

Il momento giusto per ripartire

Individuare nuove e più mirate formule di allenamento è una necessità sanitaria e di sicurezza. Ed è anche un modo per favorire la ripresa di un comparto che nel 2019 in Italia vedeva più di 5 milioni di iscritti e un giro d’affari annuo di oltre 2,3 miliardi di euro. Negli ultimi mesi, invece, il mondo del fitness si è ritrovato a fronteggiare un crollo di fatturato che in aprile, secondo i dati forniti dall’International Fitness Observatory, era stimato attorno al miliardo di euro con oltre 200 mila posti di lavoro a rischio.

Offerta
Tappeto Palestra Tappetino Fitness da Ginnastica a Puzzle -...
  • 💪 𝗜𝗟 𝗩𝗜𝗡𝗖𝗜𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗘𝗦𝗧*: IL SET N. 1 DI TAPPETINI PROTETTIVI...
  • 💪 𝗦𝗔𝗟𝗩𝗔𝗣𝗔𝗩𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧À...
  • 💪 𝗙𝗟𝗘𝗦𝗦𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘, 𝗔𝗗𝗔𝗧𝗧𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 &...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version