Site icon Techprincess

Fitbit aggiorna l’applicazione con la sezione COVID-19

Fitbit mette al primo posto la salute dei propri utenti, e per questo aggiorna la sua applicazione con tool e consigli utili a combattere l’epidemia da coronavirus/COVID-19.

Fitbit vs COVID-19

Per Fitbit la salute e il benessere dei suoi utenti sono e saranno sempre la massima priorità. Ecco perché in questo momento delicato in cui, ancora più di prima ci si deve prendere cura di sé stessi, ha attivato diverse iniziative per restare al loro fianco e aiutarli a rimanere focalizzati sui propri obiettivi, facendo scelte sicure e salutari.

È ora disponibile sull’app Fitbit la nuova sezione “COVID-19” grazie a cui è possibile accedere a informazioni utili per rimanere in salute e per rimanere aggiornati in tempo reale con tutte le ultime indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fitbit: I Consigli Utili

In particolare con questa nuova sezione della sua app, Fitbit è al fianco dei suoi utenti con i seguenti consigli e suggerimenti utili:

Fitbit Coach Premium Gratis

L’applicazione Fitbit Coach Premium continua a essere disponibile in versione gratuita per 90 giorni con 30 nuovi contenuti Coach Premium gratuiti. Tutti gli Italiani – anche chi non possiede un dispositivo Fitbit – avranno la possibilità di accedere ai numerosi allenamenti disponibili e a tutti i vantaggi di questa applicazione. Fitbit Coach include moltissimi esercizi video personalizzati e sessioni di audio coaching che si adattano a ciascun livello di forma fisica e obiettivo quotidiano. Le sessioni vanno dai 7 ai 60 minuti, è possibile scegliere tra diversi istruttori e livelli di attività così come tra una grande varietà di esercizi indoor. Grazie a questa app, inoltre, si possono tracciare i propri progressi e fornire un feedback durante l’esercizio, così la sessione successiva si adatterà al proprio livello e ai propri obiettivi.

Exit mobile version