fbpx

FlexBook 130: il notebook flessibile di Mediacom

Mediacom ha presentato il nuovo FlexBook 130, un dispositivo che combina il meglio di un notebook e di un tablet grazie alla cerniere che consente al display da 13 pollici di ruotare di 360° per adattarsi alle vostre esigenze. Questo device, con schermo Full HD e sistema operativo Windows 10, è dotato di un processore Intel […]


Mediacom ha presentato il nuovo FlexBook 130, un dispositivo che combina il meglio di un notebook e di un tablet grazie alla cerniere che consente al display da 13 pollici di ruotare di 360° per adattarsi alle vostre esigenze.

Questo device, con schermo Full HD e sistema operativo Windows 10, è dotato di un processore Intel Atom x5 Z8300, 32 GB di SSD e una batteria da 9.600 mAh. Non mancano poi la connettività WiFi, il Bluetooth 4.0, una porta USB 2.0 e 3.0 e una webcam da 2.0 megapixel.

Mediacom FlexBook 130 arriverà sul mercato a fine mese al prezzo di 299,90 Euro.

TechPrincess_Mediacom_FlexBook130_retro


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
1
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link