Site icon Techprincess

Flic Twist: ecco il pulsante quadrante che ti consente di controllare casa

Flic Twist: ecco il pulsante quadrante che ti consente di controllare casa thumbnail

Flic Twist

Dallo Smart Button al Flic Twist. Ecco la rivoluzione “Made in Sweden” che consente un ulteriore definizione della Smart Home, con il pulsante quadrante che consente di svolgere diverse funzioni all’intero dell’ambiente domestico.

Flic Twist: lo strumento per tutti gli ambienti e le età

Wireless (funzionante con batterie sostituibili), adatto tanto ai bambini quanto agli anziani, e pieno di utilities: il prodotto che mancava ma che sembra pronto a segnare un’epoca. Direzionabile anche coi comandi vocali e con una memoria di utilizzo anche per chi non è pratico con la tecnologia.

“Abbiamo creato qualcosa che vada bene per per tutti – ha affermato Daniel Abdiu, CEO di Shortcut Labs, l’azienda creatrice di Flic Twist – all’interno della nostra utenza abbiamo gente capace di sfruttare al meglio la tecnologia e chi invece, per sua stessa ammissione, dice di utilizzare i prodotti solo al 50%. Con questo prodotto noi crediamo di aiutare tutti indistintamente, per questo siamo entusiasti di lanciare l’innovazione sul mercato”.

Come si usa

Oltre ai comandi vocali, il modo fondamentale di interazione col prodotto è quello dell’utilizzo manuale: premendo il pulsante quadrante nel centro o trovandone le rotazioni del vario menù. Timer per luce o riscaldamento, Alexa e accensioni della televisioni: questi sono alcune delle funzioni fruibili.

Flick Twist: da quando è disponbile

Il prodotto è stato lanciato lo scorso 2 novembre su Kickstarter presentandone anche vari design da integrare con possibili arredamenti interni.

Exit mobile version