Site icon Techprincess

FlixBus aderisce alla Carta Giovani Nazionale

FlixBus aderisce alla Carta Giovani Nazionale thumbnail

FlixBus aderisce alla Carta Giovani Nazionale, ovvero l’iniziativa che consente ai giovani di usufruire di agevolazioni su beni e servizi di carattere culturale e molto altro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

FlixBus aderisce alla Carta Giovani Nazionale

In linea con l’attenzione rivolta alla comunità under 35FlixBus ha deciso di aderire alla Carta Giovani Nazionale. Analogamente a ciò, la società mette a disposizione dei possessori della carta un milione di codici sconto. In questo modo permetterà a tutti di viaggiare grazie a tariffe economiche.

Grazie a una pianificazione intelligente che collega città di varie dimensioni, FlixBus intende proporsi sempre di più al pubblico giovane come soluzione di mobilità preferenziale per esplorare nuovi territori. Per questo motivo vuole offrire in ogni momento la possibilità di acquistare il proprio viaggio con facilità grazie a un canale di prenotazione multipiattaforma disponibile anche su sito e app.

 Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ha dichiarato:

Siamo lieti di partecipare in qualità di partner al lancio della Carta Giovani Nazionale. Si tratta di uno strumento che siamo certi potrà contribuire significativamente alla qualità della vita sociale e culturale della comunità under 35 italiana. Aderendo a questa iniziativa, vogliamo fare la nostra parte per agevolare il loro graduale ritorno alla normalità. Vogliamo dare a sempre più persone la possibilità di viaggiare e scoprire il mondo.

Un risvolto virtuoso

Inoltre, nell’adesione di FlixBus al lancio di Carta Giovani Nazionale si riflette l’attenzione della società agli aspetti di sostenibilità ambientale. Tutto ciò si collega in modo coerente con l’orientamento a una mobilità sempre più green e con la visione di un sistema integrato di trasporti sempre più virtuoso.

La popolazione di età compresa fra 18 e 35 anni rappresenta infatti una parte importante dell’utenza di FlixBus, complice anche l’elevato numero di fuorisede che in Italia si spostano di frequente fra la città di origine e di domicilio per studio o lavoro.

Per ulteriori informazioni su sconti e molto altro, potete consultare il sito ufficiale di FlixBus.

Exit mobile version