fbpx
NewsVideogiochi

Follia – Dear Father, il survival horror tutto italiano in arrivo in autunno

Destructive Creations presenta il survival horror Follia – Dear Father realizzato dal team di sviluppo indipendente italiano, Real Game Machine.

Si tratta di un horror di sopravvivenza in prima persona che cattura l’essenza del genere. Il gioco racconta la storia di Marcus Pitt, un ragazzo ‘diverso’ dagli altri, attratto misteriosamente dagli orrori emersi nel campus universitario nel quale lavorano entrambi i suoi genitori. Il giovane deciderà di indagare su questi misteri che lo trascineranno presto nel suo peggior incubo e dovrà combattere per trovare un via d’uscita rimanendo vivo e sano di mente. Il campus è stato trasformato in un luogo di orrore e morte e bisognerà superare le terrificanti difficoltà con una manciata di oggetti. Marcus dovrà farsi coraggio e raccogliere tutte le sue forze per sopravvivere e cercare i suoi genitori sebbene tutti gli ospiti campus sembrano già essere state trasformati in creature mostruose.

Trova la tua strada e cerca gli indizi che ti condurranno a scoprire il motivo per cui un’università è diventata un vero e proprio mattatoio. Tieni gli occhi aperti, dato che la torcia che hai in mano potrebbe spegnersi da un momento all’altro e avvolgerti di nuovo nell’oscurità. Attraversa i corridoi, esplora ogni stanza, torna indietro per trovare altri indizi e accedi ad altre sezioni del campus universitario, ma sii sempre consapevole che qualunque cosa sia successa qui, il male si è ora insediato al suo interno e serpeggia in tutta la struttura.

Le caratteristiche principali di Follia – Dear Father

  • Esperienza Survival Horror immersiva
  • Alta rigiocabilità. Presenti tre livelli di difficoltà: da principiante ad hardcore
  • Dinamiche stealth. Mantieni la calma e resta in silenzio: come in ogni Survival Horror la furtività, in certe circostanze, è la chiave per sopravvivere.
  • Esplorazione. Trova risorse consumabili, strumenti utili e oggetti da collezionare per scoprire tutti i segreti che infestano il gioco
  • Colonna sonora avvincente e suoni ambientali travolgenti
  • Modalità VR. immergiti completamente negli orrori con la realtà virtuale (disponibile per HTC Vive & PlayStationVR)
  • Backtracking. Sblocca parti aggiuntive della mappa, la tua esplorazione verrà premiata, se saprai cercare.
  • Grande varietà di nemici, ognuno con le proprie caratteristiche e peculiarità. Assicurati di conoscerli prima di avvicinarti a loro.
Follia – DearFather verrà lanciato quest’autunno su PC (tramite Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Non mancherà neanche la versione VR su HTC Vive e PlayStation®VR.
The app was not found in the store. 🙁
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker