News

La Fondazione Vigamus comunica con Imageware

Fondazione Vigamus, costituita nel 2013 con l'intento di proteggere l'eredità culturale legata al videogioco, ha scelto Imageware per le attività di comunicazione.

L’agenzia dovrà valorizzare l’attività dell’ente, affiancarlo nella sua evoluzione e contribuire a diffondere maggiore conoscenza sulle numerose iniziative dove agisce.

"Il nuovo rapporto sull'industria italiana del videogioco di AESVI conferma che il settore Videogiochi continua a crescere – ben 1,5 miliardi di euro nel 2017 tra hardware, software, retail e digital – è forte, in salute e in espansione. Questo significa che le frontiere occupazionali si allargano e che è sempre più importante formarsi per poter intercettare la domanda sempre crescente delle aziende del settore, in Italia ma anche all'estero. La Fondazione, fra i propri scopi, investe in modo importante nell’Education e nella diffusione della cultura del videogame, che sono alla base della corretta comprensione sia del potenziale di questo mercato sia del suo valore sociale – commenta Micaela Romanini, Vice Direttrice di Fondazione VIGAMUS. – Abbiamo deciso di affiancarci a un’agenzia con esperienza consolidata in questo mondo per potere rafforzare i nostri obiettivi e raggiungere sempre più persone con i nostri messaggi”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker