fbpx

Prepararsi a casa il pranzo (o la cena) per il giorno dopo? Vi aiuta Foodsaver


Spesso si afferma che la pausa pranzo a lavoro (o in università) sia troppo corta e che non ci sia tempo per pensare a mangiare qualcosa di sano per non incappare in cattive abitudini, ma la realtà è che non è vero e che basta organizzarsi per prepararsi qualcosa di buono e salutare.

Un aiuto in cucina

Preparare un pasto buono e salutare è facile quando si è un minimo organizzati e ancora più se “qualcuno” può darti una mano. FoodSaver è un’azienda leader per tutto ciò che riguarda la conservazione di alimenti e pasti sottovuoto e con la gamma di prodotti SalvaFreschezza punta a facilitare questo tipo di organizzazione.

La gamma comprende una macchina per il sottovuoto e una gamma di sacchetti e contenitori per organizzare correttamente le porzioni.

FoodSaver 10X

Foodsaver 10X

Foodsaver 10X è la macchina per il sottovuoto, strategia che permette di conservare più a lungo le proprie porzioni. Progettata per conservazioni a breve termine, è indicata per alimenti di uso quotidiano (frutta, verdura, affettati) o piatti unici (paste fredde e insalate di riso).

Si combina perfettamente coi contenitori “SalvaFreschezza”.

Prezzo indicativo al pubblico: Euro 99,90

I contenitori “SalvaFreschezza”

I contenitori “SalvaFreschezza” sono realizzati in Eastman Tritan, un copoliestere dalle caratteristiche interessanti (durabilità, resistenza a calore e agenti chimici, senza BPA) e sono adatti al forno a microonde e alla lavastoviglie.

Sono impilabili, resistenti agli odori, graffi e macchie e disponibili in 5 formati (470 ml, 700 ml, 1,2 l, 1,8 l, 2,3 l) oltre che in 2 kit differenti:

  • kit di 2 (da 700 ml e da 1.2 lt) al prezzo indicativo di Euro 31,99
  • kit di 3 (da 700 ml, da 1.2 lt e da 1.8 lt) al prezzo indicativo di Euro 52,99

Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link