fbpx
NewsTech

L’app di Webank arriva su Huawei AppGallery

L'app di Banco BPM anche sugli ultimi prodotti del colosso tecnologico cinese

Webank App arriva anche su tutti i dispositivi con i Huawei Mobile Services, scaricabile comodamente dalla AppGallery. La crescita delle applicazioni disponibili per i dispositivi del colosso tecnologico cinese continua, arricchendosi dell’app bancaria di Banco BPM.

Webank: l’app bancaria arriva su Huawei AppGallery

Webank ha sempre avuto una forte vocazione digitale, dando servizi di gestione sicuri e semplici agli utenti da tutti i propri dispositivi, soprattutto gli smartphone. Quindi non poteva restare a lungo fuori dal terzo store di applicazioni più ricco al mondo. Da oggi tutti quelli che hanno un conto Webank e un dispositivo con Huawei Mobile Services possono gestire le proprie finanze in tranquillità.

Webank disponibile su Huawei App Gallery

Se per esempio avete un Huawei P40 Pro oppure un Mate XS, potete scaricare l’applicazione in maniera davvero intuitiva. Basta cercare l’app di Webank su Huawei AppGallery oppure usare il widget Huawei Petal Search. Quest’ultimo è un servizio davvero comodo, che permette di sfogliare le applicazioni rapidamente, osservandone la fonte con facilità. Una volta installata, non resta che collegare il vostro conto e il gioco è fatto.

Una galleria in continua espansione

Huawei AppGallery conta oltre 460 milioni di utenti attivi e oltre 184 miliardi di applicazioni scaricate nei primi sei mesi del 2020. Una galleria enorme, su cui Webank non poteva non puntare.

HUAWEI P40 Pro - Smartphone 256GB, 8GB RAM, Dual Sim, Nero
  • 16,7 cm / 6,58" OLED Touch Screen, 2640 x 1200 pixel
  • Fotocamera da 50 megapixel con messa a fuoco automatica e zoom 50x,
  • Android 10 AOSP, senza Google Play Store, EMUI 10.1

“HUAWEI AppGallery, già terzo store al mondo, cresce giorno dopo giorno, rendendo sempre più app, tra le più famose e richieste, disponibili per il download. Oggi diamo il benvenuto a Webank e aggiungiamo un nuovo, importante, tassello nella costruzione e crescita del nostro ecosistema, ricco di prodotti e servizi. Ancora una volta, vogliamo testimoniare il constante impegno di Huawei per garantire la miglior esperienza possibile su tutti i nostri device dotati di HMS”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

“Banco BPM sta proseguendo nella realizzazione di una serie di iniziative in ambito digitale, ampliando la disponibilità delle proprie soluzioni anche su piattaforme nuove come l’AppGallery di Huawei, che puntano a offrire esperienze multi-device sempre più innovative, in linea con le migliori best practice di mercato e capaci di migliorare il livello di soddisfazione complessivo della propria clientela.” – dichiara Stefano Cioffi, Responsabile Servizi Digitali e Open Banking di Banco BPM.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button