Site icon Techprincess

Football Manager 2023 Touch in arrivo su Apple Arcade

Football Manager 2023 Touch in arrivo su Apple Arcade thumbnail

Di recente è stato annunciato che il popolare franchise Football Manager si espanderà su Apple Arcade con l’imminente lancio di Football Manager 2023 Touch. Secondo quanto annunciato, il lancio del gioco è previsto per martedì 8 novembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Football Manager 2023 Touch arriva su Apple Arcade

Football Manager 2023 Touch permette ai giocatori di vestire i panni di un manager di calcio, il cui obiettivo è quello di supervisionare le migliori squadre di calcio del mondo. Sviluppato da Sports Interactive e pubblicato da SEGA, Football Manager è molto popolare nel Regno Unito e in altri paesi.

I giocatori hanno la possibilità di scegliere tra più di 120 campionati in tutto il mondo, utilizzando gli scout per assemblare una squadra di superstar. All’interno del titolo sono disponibili modelli tattici preimpostati modellati sugli stili più diffusi e, nelle giornate in cui sono previste delle partite, è possibile guardare l’azione dalla panchina digitale o utilizzare l’opzione “Risultato istantaneo” per passare ai tempi regolamentari.

Il titolo sarà disponibile su iPhone, iPad o Apple TV e potrà essere giocato su tutti e tre i dispositivi attraverso i progressi di gioco salvati su iCloud. È inoltre disponibile il supporto per il controller di gioco.
Nel corso del mese, Apple Arcade si espanderà sempre di più ed accoglierà titoli del calibro di SpongeBob SolitairePants. Sulla piattaforma arriveranno anche due giochi classici, Battleheart+ Legacy e Old Man’s Journey+.

Per concludere vi ricordiamo che Apple Arcade è disponibile al prezzo di 4,99 euro al mese. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità da Apple

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Galassia
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version