fbpx

Ford Fiesta festeggia i suoi primi 40 anni

L’ovale Blu si prepara a festeggiare un compleanno molto speciale: Ford Fiesta, l’autovettura attualmente leader nelle vendite in Europa, spegne le sue prime 40 candeline! Dal 1976 ad oggi, Ford Fiesta ha sempre mantenuto inalterati i suoi valori di originalità, vivacità e comfort, rimanendo fedele allo spirito delle sue origini, attraverso uno stile dinamico, interni curati […]


L'ovale Blu si prepara a festeggiare un compleanno molto speciale: Ford Fiesta, l'autovettura attualmente leader nelle vendite in Europa, spegne le sue prime 40 candeline!

fordfiesta_1976-1983_production-1976_01

Dal 1976 ad oggi, Ford Fiesta ha sempre mantenuto inalterati i suoi valori di originalità, vivacità e comfort, rimanendo fedele allo spirito delle sue origini, attraverso uno stile dinamico, interni curati e tecnologie all’avanguardia, che comprendono il SYNC, il sistema di connettività a comandi vocali avanzati, e l’Active City Stop, il sistema di sicurezza che è in grado di evitare gli incidenti alle basse velocità o di ridurne in ogni caso l’entità.

A questo indirizzo potrete trovare alcune foto e aneddoti interessanti che mostrano come Ford Fiesta abbia cambiato volto nel corso degli anni.

TechPrincess_FordFiesta_40anni_News

Vi ricordiamo, inoltre, che Fiesta è disponibile a 3 o 5 porte e con un’ampia gamma di motori moderni ed efficienti, diesel, gpl e benzina.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.