fbpx
Videogiochi

Forge of Empires di InnoGames festeggia il decimo anniversario

Forge of Empires continua a riconfermarsi uno dei giochi di strategia di maggior successo in tutto il mondo

InnoGames, il maggior sviluppatore ed editore tedesco di giochi online e per dispositivi mobili, celebra il decimo anniversario del suo videogioco strategico city-builder di successo: Forge of Empires. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Forge of Empires di InnoGames 

Forge of Empires ha debuttato nel 2012 e da allora continua a raccogliere ottimo consensi da parte dei fan. Ad oggi i giocatori hanno trascorso più di 311.482 anni in tempo di gioco, durante i quali sono state costruite all’incirca 60 milioni di città. Quando il gioco uscì per la prima volta includeva un totale di sei ere e contenuti per qualche mese di gioco. Oggi, ci sono 20 ere.

Per celebrare l’anniversario, i giocatori potranno divertirsi con un nuovissimo evento ricco di premi, che durerà da oggi fino al 18 aprile.

Il nuovo evento per l’anniversario

Per festeggiare il decimo anniversario arriva un nuovo evento a tema gioco da tavolo. L’obiettivo è semplice: avanzare sul tabellone. Con ciascun avanzamento, i giocatori viaggeranno attraverso ognuna delle ere uniche di Forge of Empires. L’indagatore di fatti di Forge è presente per fornire ai giocatori la loro prossima missione, condividendo allo stesso tempo fatti interessanti sulla storia di Forge of Empires. Completando le missioni e tramite gli accessi giornalieri e gli avvenimenti in città, i giocatori potranno ottenere banconote utilizzabili per tirare i dadi e avanzare sul tabellone.

La varietà di spazi su cui finire è piena di ricompense uniche: il Gran Premio è il Planetario dorato, ma un singolo edificio nuovo non sarebbe abbastanza per festeggiare. Fra i premi aggiuntivi sono inclusi il Grande re, la Grande regina e la Fase delle ere, e saranno disponibili nuovi ritratti per condividere i progressi e le proprie abilità nei giochi da tavolo con gli amici.

Le dichiarazioni

“Forge of Empires ha fatto tantissima strada. Da gioco unicamente per browser, continua a migliorare sulla sua piattaforma originale per supportare ulteriormente il pubblico negli anni a venire. La transizione inoltre ha permesso di soddisfare le esigenze degli utenti mobile su quattro piattaforme globali diverse. FoE è diventato un successo mondiale gigantesco! Internamente abbiamo ancora uno dei team più grandi che lavora su questo titolo, e questo per migliorare la qualità generale del gioco e pubblicare settimanalmente aggiornamenti divertenti e coinvolgenti. Vorrei ringraziare tutti i team interni e i giocatori, per aver contribuito a plasmare un’esperienza incredibile e un gioco divertentissimo!”, ha detto Stefan Walter, Studio Director di InnoGames.

E voi, giocate a Forge of Empires di InnoGames? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
OPPO A54s Smartphone, AI Triple Camera 50+2+2 MP, 6.52”...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 50MP, fotocamera frontale 8MP, Flash posteriore con sensore di temperatura e colore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Ritratto, Panorama, Video, Time-lapse
  • Display: 6.52” 60HZ HD+ con protezione visiva

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button