fbpx

Fortnite: l’eruzione provoca la distruzione di Pinnacoli Pendenti


L’evento Fortnite di ieri, Unvaulted, ha portato i giocatori all’interno di un vault interdimensionale. In occasione di Unvaulted, abbiamo assistito ad un eruzione del vulcano, che ha provocato la distruzione delle Torri Pendenti e Corso Commercio all’interno del gioco, come si rumoreggiava da tempo. I lapilli provocati dalla eruzione del vulcano hanno infatti colpito Corso Commercio, seguito immediatamente dalla distruzione delle due torri. Ancora nulla, invece, per l’Invasione Aliena inizialmente preventivata.

Ritorna inoltre, per la gioia dei giocatori più appassionati, la Pistola a Tamburo. Recentemente nel corso di quest’ultima stagione, lungo tutta la mappa sono apparsi diversi siti di scavo, tra cui uno al centro di Loot Lake. Vi lasciamo dunque ad un video che mostra gli eventi salienti di questi ultimi giorni, augurandovi buona visione, rimandandovi al sito ufficiale di Fortnite per tutti gli aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B07J3H7F4Q,B07K6PGLP8,B07J2GSPHT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0980f36d-7bdf-4e16-8957-a8604b2c10ae’]

 


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link