fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il cast di Squid Game 2 riconferma due personaggi della prima stagione

Intervistato da Deadline, il creatore e regista della serie ha annunciato alcuni ritorni nel cast di Squid Game 2.

Squid Game 2: nel cast ritorneranno Gi-hun e Front Man

Durante l’evento Contenders Television, Deadline ha intervistato Hwang Dong-hyuk, creatore e regista della popolarissima serie coreana Squid Game. Con lui c’era anche Park Hae-soo (che ha interpretato cho Sang-woo, amico/rivale del protagonista Gi-hun). Dopo l’annuncio di una seconda stagione, i fan si sono spesso chiesti come la narrazione evolverà ora che Gi-hun ha mostrato interesse nel combattere il sistema di “gioco” a cui fa capo Front Man. Non stupisce quindi l’annuncio che nel cast compariranno sia Lee Jung-jae (Gi-hun, appunto) e Lee Byung-hun. Nessuna sorpresa quindi, ma si tratta comunque del primo annuncio ufficiale in merito al cast di Squid Game 2.

Qualche settimana fa si era vociferato anche di un eventuale ritorno di HoYeon Jung, voci alimentate dallo stesso creatore in un’altra intervista a Deadline. Come sappiamo Kang Sae-byeok, il personaggio interpretato dall’attrice, è morta on-screen. Non sappiamo quindi se il suo ritorno avverrà sotto forma di flashback o se si troverà un altro espediente narrativo (si parla addirittura della possibilità di portare in scena sua sorella gemella). Hwang ha anche parlato di come lo show abbia segnato un punto di svolta nell’abbattimento delle barriere linguistiche.

“La mia speranza è che Squid Game abbia in qualche modo spalancato le porte – ha dichiarato il regista – e spero che il pubblico americano dia una possibilità d’ora in poi ai prodotti come Squid Game e che impari a leggere i sottotitoli guardando il tutto senza il doppiaggio. Speriamo di aver aperto questa strada”

VOKY Tuta + pantaloni, set due pezzi, cappotti Pullover...
  • Tuta Felpa + Pantaloni
  • Prima di effettuare un ordine, vi esortiamo a consultare le nostre raccomandazioni sulle taglie nella tabella delle...
  • I capi sono stampati al computer e lavabili in lavatrice, non sbiadiscono e non cadranno dopo il lavaggio.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button