Site icon Techprincess

Fortnite lancia oggi la modalità Zero Build: addio per sempre alle costruzioni

Fortnite lancia oggi la modalità Zero Build: addio per sempre alle costruzioni thumbnail

Dopo aver testato – quanto pare con successo – la rimozione delle costruzioni, Fortnite ha annunciato la modalità Zero Build, disponibile da oggi.

Zero Build: Fortnite conferma la modalità senza costruzioni

Epic Games ha ufficialmente confermato una nuova modalità di Fortnite chiamata Zero Build, che rimuove completamente le meccaniche di costruzione. Queste erano già state eliminate lo scorso 20 marzo, generando scetticismo da parte dei puritsti del videogame. Epic era però stata cauta: “addio alle costruzioni solo per una settimana”, rassicurando i più tradizionalisti e, allo stesso modo, testando la novità. A quanto pare la rimozione delle meccaniche di building è piaciuta ai giocatori, trasformando il celebre videogioco in un battle royale più puro.

La conferma arriva con Zero Build, disponibile da oggi per tutte le piattaforme. Ecco come viene descritta la nuova modalità sul blog ufficiale di Fortnite.

“La modalità Zero Build è un puro test di armi, oggetti e abilità di attraversamento. Zero Build può essere trovato nella pagina Scopri come Solo, Duos, Trio e Squadra.”

Epic Games ha anche rilasciato un breve trailer che mostra la modalità in un gioco che appare sempre più orientato verso l’azione.

[Amazon Exclusive] DR1TECH Predator Gaming PC Bundle 4in1 -...
  • TASTIERA PUMA DR1Tech ha studiato questo modello per poter fornire il massimo del comfort all'utente spendendo meno...
  • MOUSE AVENGER Ideale per il gaming si adatta a tutti gli stili, anche per chi è mancino; il cavo in tessuto intrecciato...
  • CUFFIE FIRESCOUT Immergiti nell'azione grazie ai morbidi e comodi driver da 40 mm, che garantiscono isolamento totale e...

Leggi anche: Fortnite: la raccolta fondi per l’Ucraina è arrivata a 36 milioni di dollari

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version