Site icon Techprincess

Fortnite e Naruto si incontrano: annunciato l’atteso crossover

Fortnite e Naruto si incontrano: annunciato l'atteso crossover thumbnail

fortnite naruto crossover tech princess

Fortnite è pronto ad accogliere Naruto nel crossover più atteso di sempre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Naruto incontra Fortnite: ecco l’atteso crossover

Negli ultimi due anni, Fortnite è diventato sinonimo di crossover. Il titolo free-to-play ha portato molte skin ospiti da diversi medium della cultura pop ma gli anime sono stati storicamente una delle aree più sottorappresentate della cultura pop.

Questo però cambierà completamente nei prossimi giorni, dato che Fortnite ha confermato uno dei crossover più attesi di sempre.

Il titolo battle royale di Epic Games, sempre più popolare, sembra stia aumentando le skin crossover per la seconda metà della sua Stagione 8. Nelle ultime settimane, Fortnite ha aggiunto Paul Atreides e Chani dall’adattamento cinematografico di Dune del 2021 e, più recentemente, Jinx dal popolare MOBA League of Legends.

Ed ora il titolo è pronto ad accogliere Naruto: Fortnite ha infatti confermato l’arrivo del crossover attraverso un post su Twitter, che potete vedere qui sopra.

La conferma di un crossover di Naruto conferma i rumors secondo i quali il ninja del Villaggio della Foglia Nascosta e i suoi amici sarebbero entrati nel gioco. Questo segna l’inizio di ulteriori annunci crossover da parte di altri famosi anime. Possiamo quindi aspettarci grandi cose dal titolo di Epic Games.

I giocatori faranno meglio a tenere gli occhi aperti il 16 novembre per l’atteso reveal completo del contenuto crossover di Naruto di Fortnite. Tuttavia, mentre l’arrivo di Naruto nel titolo di Epic Games è certamente un grande affare, un’altra proprietà molto popolare potrebbe presto farsi strada nel gioco. Secondo una recente fuga di notizie, a breve potrebbe esserci un evento crossover di Fall Guys.

Fortnite è disponibile free-to-play su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Exit mobile version