fbpx
Fortnite iPhone vendita Epic Games account sviluppatore Apple

Questo iPhone con Fortnite installato è stato messo in vendita ad un prezzo assurdo
Spendereste questa cifra da capogiro?


Dopo che Apple ha eliminato dall’app store Fortnite in seguito ad alcune divergenze con Epic Games, sul web ci sono persone che tentano di fare affari e guadagnare qualche spicciolo in più mettendo in vendita vari iPhone con il gioco installato.

Secondo voi qual è il prezzo di mercato?

Messo in vendita un iPhone con Fortnite: il prezzo è assurdo

Negli ultimi giorni sulla piattaforma di Ebay sono comparse numerose inserzioni di persone che vendono iPhone di seconda mano con il gioco installato: il problema di questi smartphone è il prezzo. Sull’Ebay americano troviamo di tutto, da prezzi economici fino ad arrivare a vere e proprie cifre da capogiro.

Si parte da 345 dollari per un iPhone SE del 2020, fino ad arrivare a diecimila dollari per un iPhone X lanciato sul mercato alla fine del 2017.

Ovviamente però anche l’Italia è sempre pronta a fare affari e non mancano inserzioni e annunci da parte dell’Ebay tricolore. Recentemente infatti, precisamente a Livorno, un iPhone X con Fortnite installato è stato messo in vendita al prezzo di 3mila euro.

A Sassari, invece, troviamo forse l’annuncio più assurdo di tutti: un iPhone XR, sempre con il gioco installato, al prezzo di 9mila euro.

Infine, insieme a queste assurde inserzioni, non mancano annunci leggermente più economici – ovviamente si fa per dire. In provincia di Mantova stanno cercando di vendere un iPhone 6s, uscito nell’autunno del 2014, al prezzo di 700 euro e il venditore ha fissato l’offerta minima a 300 euro.

Davvero pazzesco, non trovate?

Apple iPhone 11 (64GB) - Nero (include EarPods,...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link