fbpx
FeaturedNewsTech

OnePlus 6T McLaren Edition: caratteristiche, prezzo e disponibilità

OnePlus e McLaren hanno unito le forte per dare vita al nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, un dispositivo che punta tutto su potenza e velocità.

OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre – ha dichiarato Pete Lau, CEO di OnePlus. – È l’inizio di una partnership entusiasmante con McLaren e offrirà alle persone una sensazione incredibile di velocità e performance”.

OnePlus 6T McLaren Edition: le principali caratteristiche

Ma cosa distingue questa McLaren Edition dal modello tradizionale? Di base 3 elementi: il design, la RAM e la tecnologia Warp Charge 30.

Partiamo dal look di questo OnePlus 6T McLaren Edition, caratterizzato in primis dal bordo inferiore che riprede la colorazione distintiva di McLaren, ossia il Papaya Orange. Il motivo che troviamo invece sotto al vetro posteriore del telefono è realizzato con la rivoluzionare fibra di carbonio del brand automobilistico, la tecnologia al centro di tutte le auto McLaren fin dal 1981.

Particolare anche l’esperienza di unboxing. All’interno della scatola infatti troverete il logo McLaren, l’iconico Speedmark, ricreato in fibra di carbonio F1 AA, e un libro che celebra la storia di entrambe le aziende.

Sotto la scocca invece troviamo i medesimi componenti di OnePlus 6T ma con una differenza sostanziale: qui la RAM infatti arriva a ben 10 GB.

Da non dimenticare infine la nuova tecnologia Warp Charge 30, una modalità di ricarica che offre una giornata di utilizzo in soli 20 minuti. Il tutto grazie al nuovo design di caricatore e batteria e ad un sistema di gestione della potenza che consente alla corrente di fluire verso lo smartphone senza rallentare anche quando il dispositivo viene utilizzato e senza generare calore eccessivo.

Prezzo e disponibilità

OnePlus 6T McLaren Edition arriverà in Italia a partire dal 13 dicembre e al prezzo di 709 euro, prezzo che lo rende il OnePlus più costoso di sempre.

[amazon_link asins=’B07HFDPBW8,B07HFNP4VX,B07K82DRY5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ca83c9d-fd66-11e8-8b5a-ef538ac0a988′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button