Site icon Techprincess

Epic Games esclude i player russi dai tornei con premi in denaro di Fortnite

Epic Games esclude i player russi dai tornei con premi in denaro di Fortnite thumbnail

Con un annuncio ufficiale rilasciato poche ore fa Epic Games fa sapere che i pro-player russi non potranno più vincere premi in denaro su Fortnite.

I gamers russi potranno giocare a Fortnite ma non vincere premi in denaro

Dopo aver sospeso le vendite dei propri videogame in Russia, Epic Games annuncia un nuovo cambiamento nella gestione dei tornei che prevedono vincite in denaro. La novità riguarda le competizioni di Fortnite, ai quali i giocatori russi potranno accedere senza però la possibilità di vincere premi in denaro. L’annuncio arriva sul sito ufficiale del gioco e recita così:

“Dall’11 marzo 2022, la Russia è stata aggiunta all’elenco dei paesi i cui giocatori sono impossibilitati a vincere premi in denaro per gli eventi competitivi di Fortnite. I giocatori residenti in Russia potranno in ogni caso ottenere i premi che consistono in elementi cosmetici in-game. Coloro i quali risiedono in territorio russo devono completare un processo di verifica per i premi relativi a tornei già conclusi. Questi possono richiedere la vincita al provider dei pagamenti di Epic entro e non oltre il 22 marzo 2022. I premi che non verranno reclamati entro il 22 marzo 2022 saranno sospesi fino a quando a Epic non verrà consentito nuovamente versare pagamenti ai giocatori con residenza in Russia.”

Altre notizia simili sono:

Exit mobile version