Site icon Techprincess

Fortnite celebra lo Star Wars Day con due settimane a tema Guerre Stellari

Fortnite celebra lo Star Wars Day con due settimane a tema Guerre Stellari thumbnail

Il 4 maggio vuol dire solo una cosa: May The 4th Be With You. Si tratta infatti dello Star Wars Day, giorno in cui si celebra l’iconico franchise cinematografico di George Lucas. Ad unirsi ai festeggiamenti anche Fortnite, che per due settimane celebrerà Star Wars con eventi, skin, cosmetici, spade laser e oggetti a tema.

Cosa aspettarci dal nuovo crossover tra Fortnite e Star Wars

Cominciamo col dire che fino al 17 maggio sarà possibile acquistare le nuove skin a tema dal negozio di gioco. Queste comprendono i seguenti abiti: Imperial Stormtrooper, Kylo Ren, Zorii Bliss, Finn, Rey, Sith Trooper, Boba Fett, Fennec Shand e Krrsantan. Immancabili poi le spade laser, che tornano in gioco in quattro colori diversi, e che potranno essere utilizzate per fare a pezzi i nemici. 

Presso i checkpoint degli Stormtrooper sarà possibile trovare il fucile blaster E-11 e accettare specifiche missioni di addestramento. Tra questi compiti segnaliamo: “Confisca un veicolo landspeeder” e “Usa una spada laser”. Le missioni daranno ovviamente accesso a punti esperienza bonus. Completandone 5 si otterrà uno stendardo dell’Impero

Non ancora confermata invece la presenza di Dart Fener. Il personaggio non è stato aggiunto al nuovo aggiornamento, ma un giocatore in rete ha scoperto una cartella chiamata “CH3S3 VADAR”, suggerendo che il Signore dei Sith potrebbe comparire nei prossimi capitoli di Fortnite.

Nel frattempo, poche settimane fa, su Fortnite sono arrivate le nuove skin a tema Wu-Tang Clan.

Carillon di legno nero di Star Wars, scatole musicali in...
  • 1. Nessuna batteria: tenere a manovella la maniglia per riprodurre musica. Non necessita di batteria, utilizzare la mano...
  • 2. Nessun limite: la scatola ha un buon suono apprezzato da bambini e adulti. E di piccole dimensioni, facile da...
  • 3. Non è difficile: la manovella è facile da spostare e i bambini possono farlo facilmente, spostando la manovella...

Potrebbe interessarti anche: Star Wars Day: cos’è e come festeggiarlo

Exit mobile version