Fortnite x Dragon Ball sta ufficialmente per arrivare: la collaborazione fra Epic Games e il mondo creato da Akira Toriyama si mostra in un trailer che svela il gameplay di questo interessante crossover. Con nuovi personaggi in arrivo e diverse skin e oggetti associati, sono tante le novità in mostra nel video pubblicato online.
Fortnite x Dragon Ball, ecco il trailer del crossover
Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus arrivano nel mondo di Fortnite, mostrando le proprie abilità che potranno fare la differenza sul campo di battaglia in molti modi diversi.
Ma i fan apprezzeranno senza dubbio anche le varie skin in arrivo. Per Goku c’è la possibilità di vederlo in versione Super Saiyan, Super Saiyan Blue e Ultra Istinto, che fan nuovi e di lunga apprezzeranno. Invece Vegeta arriva in due varianti, Super Saiyan e Super Saiyan Blue.
Inoltre ci saranno nuovi glider a tema, come la Nuvola Speedy, il Pod Sayan o il drago Shenron. La mossa Kamehameha (l’Onda Energetica) entra all’interno degli attacchi di Fortnite come mossa specifica dei personaggi del crossover.
E poi ci sono l’emote Fusion Dance, che mostra la danza tipica di quando i personaggi fanno la fusione, oltre alla Power Up.
Il crossover Fornite x Dragon Ball sarà disponibile da oggi 16 agosto 2022, alle ore 15:00 italiane, con un nuovo aggiornamento all’interno del gioco. I fan di entrambi i franchise non possono perdersi quest’occasione unica di alzare il proprio livello di combattimento “oltre i 9000” e battere ogni avversario.
- Pulsanti di gioco avanzati: ottieni un vantaggio sulla concorrenza con due pulsanti mappabili e programmabili al volo...
- Blocco del grilletto su 3 posizioni: imposta la distanza di trazione dei grilletti con tre diverse posizioni per...
- Due motori di vibrazione: porta la tua esperienza di gioco a un livello superiore, attraverso feedback e sensazioni...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API