Fortnite e Ralph Lauren hanno annunciato una nuova partnership che si concretizzerà il 5 novembre, con l’arrivo sullo shop del gioco di una serie di oggetti cosmetici, tra cui delle skin caratterizzate da un nuovo logo per la linea Polo Stadium. L’acquisto nel mondo reale della nuova linea è invece disponibile da oggi sullo store ufficiale di Ralph Lauren.
Intervistato da TechCrunch, David Lauren – chief branding and innovation officer di Ralph Lauren – ha affermato che la collezione Polo Stadium è stata “progettata appositamente per il metaverso” e “rappresenta un’nterpretazione completamente nuova del marchio Ralph Lauren”. Si tratta della prima volta nella storia che il brand presenta una versione modificata dell’iconico logo Polo Pony.
Ralph Lauren organizzerà un torneo di Fortnite
La collezione sarà composta diversi capi di abbigliamento da corsa per uomo e donna. Questi comprendono outwear con chiusura zip, cappellini, e stivaletti Polo. Sui propri canali social Ralph Lauren ha svelato una versione “lamizzata del celebre logo. Ricordiamo che il lama è uno dei simboli più riconoscibili e ricorrenti di Fortnite.
“Ralph Lauren ha sempre progettato sogni e creato nuovi mondi e oggi la nostra collezione su Fortnite offrirà un’esperienza unica nel suo genere a una nuova comunità di giocatori e consumatori di prossima generazione” ha chiosato David Lauren.
La collaborazione tra il celebre marchio e il videogame proseguirà domani (3 novembre) con una live su Twitch. L’azienda di moda sarà anche il primo marchio di lusso a ospitare un torneo di Fortnite.
Nel frattempo il battle royale ha recentemente annunciato un crossover con Goat Simulator 3.
- Acquista questo credito Xbox Live (25€ buono regalo) per ricaricare il tuo saldo nel negozio e compra i V-Bucks.
- Acquista 2500 V-buck di Fortnite (+300 bonus!) da spendere in Battaglia reale, Creativa e Salva il mondo.
- In Battaglia reale e Creativa, usa i V-buck per acquistare nuove personalizzazioni per il tuo eroe, come costumi,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API