fbpx
MotoriNews

#FORUMAutoMotive: un evento dedicato al futuro della mobilità

Ecco come rivedere in streaming l'intero evento

Si è concluso l’evento #FORUMAutoMotive che ha presentato un programma ricco di contenuti e interventi dedicati al futuro del settore della mobilità in un contesto socio-economico in continua evoluzione. L’intero evento può essere rivisto in streaming in qualsiasi momento. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

#FORUMAutoMotive: un evento ricco di contenuti per parlare del futuro della mobilità

Il programma completo di #FORUMAutoMotive è stato particolarmente denso di eventi. Si è parlato, infatti, dei cambiamenti della mobilità con il talk La mobilità che cambia: gli italiani nel caos. Occorre informare e formare. Successivamente, l’argomento è passato sulla transizione energetica che sta caratterizzando il mercato con un secondo talk Transizione energetica: fretta, parole e pochi fatti. Ma andrà tutto come prevede l’Ue?. Il terzo talk si è concentrato sulla sostenibilità con il titolo Crociata green e sostenibilità sociale: quali rischi senza un vero equilibrio. Da notare che durante l’evento c’è stata anche l’occasione per un’intervista a Gilberto Pichetto, Viceministro allo Sviluppo Economico, da parte di Pierluigi Bonora, promotore di FORUMAutoMotive, e Maria Leitner (Rai TG2).

Come rivedere l’evento

Per rivedere l’intero evento, caratterizzato da oltre quattro ore di contenuti, è possibile collegarsi alla pagina Facebook di #FORUMAutoMotive da cui si potrà recuperare tutti i talk che hanno caratterizzato quest’interessante appuntamento.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button