Site icon Techprincess

Messi che alza la Coppa del Mondo diventa la seconda foto con più like su Instagram

Messi che alza la Coppa del Mondo diventa la seconda foto con più like su Instagram thumbnail

A meno di un giorno dalla vittoria dell’Argentina ai Mondiali di Qatar, la foto di Leo Messi che alza la Coppa del Mondo diventa il secondo post con più like su Instagram. Messi ha superato anche Cristiano Ronaldo, diventando lo sportivo con più like di tutta la piattaforma, con oltre 43 milioni di cuoricini alla foto nel quale celebra la vittoria del Mondiale.

Il primo post(o)? Vi stupirà sapere che la singola immagine con più like in assoluto è la foto di un uovo.

Il post con più like su Instagram? Messi sarà pure campione del Mondo, ma tutti amano l’uovo

Dopo aver messo le mani sull’ambito trofeo, il capitano dell’Albiceleste ha caricato un carosello di foto nel quale celebra con i compagni la vittoria del Mondiale qatariota. La prima immagine è ovviamente quella del numero 10 che alza al cielo la Coppa del Mondo. Nella didascalia si legge:

“CAMPIONI DEL MONDO!!!! L’ho sognato così tante volte, lo desideravo così tanto che ancora non riesco a crederci. Il merito è tutto di questo gruppo, al di sopra delle individualità, è la forza di tutti che lottano per realizzare lo stesso sogno”.

Il post ha raggiunto e superato i 42,5 milioni di like in meno di 16 ore, togliendo a Cristiano Ronaldo il primato di post di uno sportivo con più like sulla piattaforma. Nello specifico l’immagine era un adv per Louis Vuitton, nel quale CR7 e Messi giocavano insieme a scacchi. Una foto da 41,9 milioni di cuori.

Tuttavia il primato per il post con più like su Instagram, sorprendentemente, non spetta a nessuno di popolare. E non rappresenta neanche la foto di una persona in carne e ossa. La foto con più like nella storia di Instagram è quella di un uovo, soprannominato The Instagram Egg. Un’immagine da oltre 57 milioni di like caricata nel 2019 da Chris Godfrey sulla pagina @world_record_egg.

Messi sarà pure campione del Mondo, ma su Instagram è solo secondo all’uovo.

Exit mobile version