fbpx
fotocamere-sony-tasso-zero

Continua fino all’estate il tasso zero per gli amanti della fotografia
La promozione sui prodotti Sony prosegue fino al 31 agosto


In cerca di fotocamere Sony? E allora sei nel posto giusto, ma soprattutto nel momento giusto! In questi giorni infatti l’azienda sta facendo una grandissima promozione sui propri prodotti, che permette di portarli a casa senza dover sborsare cifre importanti da subito. Un pagamento rateale comodo e senza costi aggiuntivi, che ora sarà disponibile ancora per molti mesi.

Fotocamere Sony, le puoi acquistare a rate fino al 31 agosto

Con la promozione Tasso Zero di Sony, gli appassionati di fotografia possono scoprire le fotocamere e gli obiettivi dell’azienda in maniera abbordabile. Come si intuisce facilmente dal nome infatti, questa offerta permette di avere un Tasso Zero per tutta la durata del pagamento rateale. Non stiamo parlando solamente del TAN, ma anche del TAEG.

Acquistando uno dei prodotti di Digital Imaging offerti dall’azienda quindi avrete la possibilità di pagare in maniera rateale senza esborsi aggiuntivi. Sono infatti esclusi anche i costi accessori e gli anticipi grazie alla promozione.  Questo significa che non dovrete aprire da subito troppo il portafoglio. In un periodo che per molti è di ristrettezze, diventa assolutamente utile poter spalmare una spesa, che per molti può anche essere fondamentale a scopo professionale, su un periodo più ampio.

È probabilmente anche per questo motivo che l’offerta sulle fotocamere Sony è stata finora un grande successo. L’azienda ha così rinnovato la sua promozione anche dopo la scadenza precedente, fissata al 30 aprile, prolungando la possibilità di acquistare a rate a Tasso Zero fino al 31 agosto 2020.

Nello specifico, il numero di rate varierà a seconda dell’importo speso. Chi si procurerà fotocamere e obiettivi Sony per un valore da 500€ in su, potrà pagare in 10 versamenti mensili. Viceversa, chi spenderà più di 2.000€ potrà diluire il tutto in 24 rate.

Cosa ne pensate? Siete pronti ad aggiornare le vostre fotocamere Sony?

Per maggiori informazioni sull’offerta, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Offerta
Sony DSC-W830 Fotocamera Digitale Compatta con Sensore Super...
  • Fotocamera compatta con sensore CCD Super HAD da 20,1 MP
  • Zoom ottico 8x e modalità video HD 720p
  • Messa a fuoco automatica e modalità Party integrate Cattura immagini panoramiche con scansione a 360 °

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.