Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!
L’attore Frankie Muniz, popolare per aver interpretato il personaggio di Malcom nell’omonima sitcom, ha ora cominciato una carriera di pilota NASCAR. Comincerà a gareggiare il prossimo mese presso il al Daytona International Speedway, nella serie ARCA Menards. Correrà per la squadra Rette Jones con la Ford Mustang n. 30.
“È con la massima eccitazione, ottimismo e gratitudine che mi unisco a Rette Jones Racing per il programma completo della serie ARCA Menards quest’anno”, ha dichiarato l’attore in una nota stampa. “Fin dall’infanzia, è stato il mio sogno correre in NASCAR, ed è stato importante per me collaborare con un team in linea con i miei obiettivi e la mia visione a lungo termine, fornendo allo stesso tempo ogni opportunità immaginabile per crescere mentalmente e fisicamente come pilota”.
Frankie Muniz si dà al NASCAR, ma il reboot di Malcom rimane una possibilità
Nonostante questa nuova fase della sua carriera, Muniz non ha ancora espressamente chiuso le porte ad un eventuale reboot di Malcom. Pochi mesi fa l’attore aveva rivelato che Bryan Cranston era al lavoro sulle sceneggiature.
“Quando stavo girando lo spettacolo ero ovviamente solo un ragazzino”, aveva dichiarato Muniz in un’intervista con Fox News Digital. “Abbiamo realizzato sette stagioni, 151 episodi. Non ho seguito molto lo show quando era in onda, ma da allora l’ho visto insieme a mia moglie. Abbiamo guardato tutti i 151 episodi e mi sono detto: ‘Wow, è strano guardarsi dalla prospettiva di un fan della serie”.
Richiesto di un parere su un eventuale reboot, Muniz aveva aggiunto: “Mi piacerebbe sapere cosa sta combinando la famiglia. So che Bryan Cranston è davvero coinvolto nell’idea e sta per scrivere la sceneggiatura. Quindi, potrebbe esserci qualcosa. Ma non lo so, vedremo cosa accadrà”.
- Cranston, Bryan (Autore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API