!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
FREE NOW Romania

Free Now è ora disponibile a Bucarest


FREE NOW sbarca in Romania, per il momento solo a Bucarest, ma nei prossimi mesi sarà disponibile in altre 19 città rumene. L’arrivo in Romania è susseguente all’acquisizione da parte di FREE NOW dell’app di ride-hailing Clever, avvenuta nel 2017. L’app Clever sarà ancora disponibile per il periodo necessario alla transazione. Tutti gli utenti giù iscritti a Clever potranno utilizzare l’app con le stesse credenziali.

10 nazioni europee e si festeggia

Con la Romania diventano 10 le nazioni europee dove il servizio di prenotazione taxi tramite app di FREE NOW è attivo. E per festeggiare l’evento l’azienda regala una corsa gratuita alle prime 100 mila persone che utilizzeranno per la prima volta l’app a Bucarest. Per usufruire di questa promozione è solo necessario inserire il codice “Prima.Cursa” e se il viaggio viene pagato tramite app sarà totalmente gratuito.

“Questa è una giornata entusiasmante per FREE NOW e rappresenta una tappa fondamentale per mantenere ed espandere la nostra posizione di leader in Europa.” – commenta Eckart Diepenhorst, CEO di FREE NOW Europa“Clever ha svolto un lavoro straordinario negli ultimi anni e siamo orgogliosi di integrare all’interno del nostro brand i servizi finora offerti della App leader di mercato in Romania. Oltre 13.000 conducenti saranno da oggi disponibili a Bucarest per gli utenti di FREE NOW. E i dati ci mostrano che i nostri clienti stavano aspettando questo momento: solo nel 2018, infatti, abbiamo registrato 500.000 tentativi da parte dei nostri passeggeri di aprire la nostra app per utilizzare il servizio a Bucarest. Da oggi possono. E sono sicuro che lo faranno”.

Free Now Andrei Frunza
Andrei Frunza

Dello stesso avviso Andrei Frunza, ex CEO di Clever e attuale General Manager di FREE NOW Romania: “Sono certo che l’integrazione nell’app di FREE NOW offrirà molti vantaggi sia ai passeggeri che ai conducenti. I primi potranno viaggiare con la stessa app in giro per l’Europa, i secondi vedranno un netto aumento della domanda, proveniente da turisti internazionali in visita a Bucarest. Clever, infatti, era attiva esclusivamente in Romania, mentre FREE NOW al contrario è diffusa in tutta Europa e prevede di aumentare ulteriormente le città in cui è presente”.

‎FREE NOW (mytaxi)
‎FREE NOW (mytaxi)

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link