fbpx
ElettricoMotoriNews

Free Now integra i monopattini elettrici di Voi

Arriva anche in Italia la partnership all'insegna di sostenibilità e intermodalità

La piattaforma di multi-mobilità Free Now annuncia la partnership anche in Italia con i monopattini elettrici di Voi. Una collaborazione all’insegna della intermodalità e della sostenibilità, oltre che della convenienza per tutti i clienti che vogliono muoversi a Milano.

Free Now integra i monopattini elettrici di Voi

L’applicazione di Free Now permette di muoversi in città in taxi e, da oggi, anche con i monopattini elettrici di Voi. Una soluzione perfetta per l’ultimo chilometro per chi vuole muoversi anche nel centro cittadino, dove un monopattino elettrico può essere un mezzo più veloce per muoversi. Ma potete anche combinare entrambe le opzioni e trovare il modo di muovervi più adatta a voi e alla situazione.

Andrea Galla, Country Manager di FREE NOW Italia, spiega: “Siamo davvero entusiasti di poter annunciare la nostra collaborazione con Voi, un partner d’eccellenza nel settore nella micromobilità a livello europeo. Una collaborazione che parte da Milano e che speriamo di estendere presto nelle altre città italiane in cui entrambi i nostri servizi sono attivi. Infatti, seppur consapevoli delle restrizioni e misure anti Covid-19 in atto, Voi rappresenta un’opzione di mobilità in più a disposizione dei nostri utenti che, per motivi di comprovata necessità, devono tuttora spostarsi.”

voi monopattini free now

Liberi di muoversi in città

La nuova partnership concretizza ancora di più la libertà di movimento che Free Now promette nel nome: con i monopattini voi potete muovervi con agilità e rapidamente. Inoltre è un mezzo elettrico, cosa che si sposa con il piano di elettrificazione della flotta di Free Now. Entro il 2030 l’intera flotta sarà ad emissioni zero.

Ecologia e flessibilità per muoversi facilmente in città. Come spiega: Magdalena Krenek, General Manager Italia di Voi Technology: “La nostra missione è quella di creare centri urbani in cui si possa raggiungere la propria meta in massimo 15 minuti, senza congestionare il traffico e abbattendo tanto l’inquinamento atmosferico quanto quello acustico. Tutto ciò in linea e in accordo con gli obiettivi di mobilità urbana e salute che le amministrazioni locali si sono prefissate.”

Per utilizzare il servizio, basta toccare l’icona del monopattino per trovarli. Dopodiché potete sbloccarli con il codice QR oppure con le sei cifre sotto il codice. La tariffa è di un euro per sbloccare il monopattino e poi 0,19 euro al minuto. Potete trovare maggiori informazioni a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Xiaomi Mi Electric Scooter Essential, Monopattino Elettrico,...
  • Elegante e dal design minimale, portatile e sicuro; linee pulite e ricercate, scocca principale in lega di alluminio di...
  • Mi Electric Scooter 1S è un modello intermedio, pensato da Xiaomi per i rider meno esigenti, che percorrono tragitti...
  • Potente motore brushless da 250W che consente di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h (come da normativa di...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button